Jump to content

Nuovo PG forgiato

Lucifero
 Share

Recommended Posts

Dopo la disastrosa fine della campagna per motivi di forza maggiore, ho deciso di giocare per l'ennesima volta un forgiato con cui mi diverto veramente tanto. Ora io ho sempre giocato la palla chiodata, poca intelligenza tante punte e ha sempre funzionato, ma a questo giro non me lo lasciano usare. Qualcuno ha delle idee? Pensavo a farlo canalizzatore del fuoco magico, ci avevo già pensato come PNG, ma non ho avuto tempo di crearlo, voi cosa ne dite, come lo fareste? Anche un arciere non sarebbe male grazie ad un arco discretamente potente...

Grazie in anticipo LUCIFERO

Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno

Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno

Mmm... che ne dici allora di un forgiato esploratore, swift hunter oppure semplicemente scout futura ombra danzante? :P

• Like 1

• 1 year later...