Jump to content

Sostituzione energetica


ForsakenJedi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti =) Sto creando uno stregone blaster, e ho preso in considerazione l'idea di prendere il talento Sostituzione energetica. Considerando che sono un coboldo dragonwrought potrebbe andare bene accoppiato con una Draconic aura (energy). Il punto è che non sono del tutto sicuro dell'elemento che convenga scegliere. Non gioco a D&D da un po', quindi non mi ricordo bene quali sono le immunità elementali più ricorrenti (per il momento stiamo usando solo il manuale dei mostri 1 e i mostri del nephandum). Pensavo di scegliere acido, però volevo un parere professionale da qualcuno più esperto di me, grazie =)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

D'altro canto esistono i talenti Piercing Cold e Searing spell (entrambi metamagia) che permettono di ignorare completamente le resistenze (e parzialmente le immunità) a Freddo (il primo) e Fuoco (il secondo).

Sisi, ne avevo sentito parlare, ma sono un po' stretto con i talenti^^ Comunque li terrò in considerazione. In effetti potrebbe valere la pena fare comunque almeno half damage praticamente con qualsiasi incantesimo elementale. Secondo te quale dei due è il più performante?

Altra domanda: secondo voi vale la pena prendere Miscela energetica? L'effetto è bello, ma meta +4 è pesante alquanto. Mi chiedo se non sia meglio massimizzare a +3.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei andare fuori topic, ma se vai direttamente ad incantesimi con descrittore forza, tipo globo di forza o wings of flurry stai sul sicuro, evitando qualsiasi immunità o incorporei.. DIpende ovviamente da che manuali hai comunque.

Sisi quello logico eheh. Volevo però provare le draconic auras, e al 20 la energy da un +4 alle cd =) Poi va be a livelli alti si va di disintegrazione =P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.