Jump to content

Ciao a tutti =)

ForsakenJedi

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Dario, ho 24 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo. Ne ho provati di tutti i tipi, anche se il primo in assoluto è stato D&D eheh. In realtà sono del parere che ci siano dei giochi molto più belli e completi sia dal punto di vista dell'interpretazione che del sistema di gioco; tuttavia D&D rimane un ottimo passatempo, tant'è che da qualche giorno con alcuni amici abbiamo iniziato una pseudo-campagna di D&D 3.5 per passare tempo praticamente in stile arcade/eumate: niente storia, solo legnate eheheh. Sono anche master di Star Wars saga edition, e sono sempre disposto a discutere di questo bellissimo gioco ;) Beh, ho finito, spero di trovarmi bene qui, a presto =)

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Io sono FBM, benvenuto.

Shalafi non è pericoloso, tranquillo. Drimos e Carantil sono solo fastidiosi ma nemmeno loro son da temere.

NJC è una mina vagante e inoltre sussurra ai pony. Social.distortion è il suo braccio destro e Tamriel attira le squinzie con i suoi innumerevoli pe.

Questo non è tutto perchè ho arseniuri, antimoniuri e bismuturi che mi lurkano.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.