Jump to content

'Sera


Art

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Michael e sono alla mia prima campagna di D&D. Abbiamo iniziato a giocare circa un mese fa e in questo mese ho letto praticamente ogni manuale sul quale sono riuscito a mettere le mani (dovrei essere arrivato al mio tredicesimo, ma non ne sono sicuro). Sono praticamente un drogato di questo gioco, mi alzo la mattina e l'unica cosa a cui riesco a pensare è quale talento aggiungere, se la metamagia mi conviene davvero e così via.

Mi sono iscritto dopo aver trovato una marea di informazioni utili nelle mie peregrinazioni tra vari siti alla ricerca delle guide migliori.

E niente, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Benvenuto, e ricordati che D&D danneggia te e chi ti sta attorno.

Benvenuto!

Sopratutto le controindicazioni più pericolose sono:

- non giocare in presenza di donne in gravidanza, potresti danneggiare il feto (se quando nasce urla PALLA DI FUOCO la madre se la può prendere con te)

- giocare a D&D rovina la pelle delle mani e del viso (perchè se lo dici troppo in giro difficile trovare ragazze che non ti allontanino come un lebbroso, e il perchè ti rovini mani e viso lo puoi ben immaginare :-p)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.