Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

Risposte in primo piano

Ma non ti preoccupare assolutamente.......
Concordo!
  • Risposte 693
  • Visualizzazioni 32,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io non posso postare fino a lunedì pome :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io, loro e le rose......è bella!!!!! complimenti!!!!!

eheheheheh :lol: grazie!!!

• Autore

Per andare avanti sto aspettando di sentire cosa pensa Alexandra dell'andare a pranzare in una locanda,

se si sente abbastanza sicura oppure no.

@Franklyn

Tranquillo hai fatto bene a postare.

Avete fatto benissimo XD postate pure XD

Scusate l'assenza, ma ho avuto un bel po' di problemi in real e non avevo ne tempo ne voglia di postare in piu' di una campagna la giorno tra le millanta che ho ^^'' scusate tanto il ritardo.

Io non avrei altro da fare quindi per me si può andare avanti veloce

Ovvio che se gli altri miei compagni non sono d'accordo mi accodo a loro

io ho mangiato e sono pronto

A me basta il risultato di raccogliere informazioni e l'ammontare da scalare nella scheda e sono pronto a tutto!

A me basta il risultato di raccogliere informazioni e l'ammontare da scalare nella scheda e sono pronto a tutto!

Esageratooo0oo......ahahahahahah

• Autore

In realtà sto aspettando Cronos per mandarvi avanti, così vi mando direttamente a quando vi riunite

dato che lui ha cercato informazioni sull'oggetto, e qualcosa ha trovato.

Portate pazienza nei week end.

Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Autore

Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo :)
Vai tranquillo, so che sei impegnato in questo periodo.

Ad ogni modo nel week end non mi aspetto una frequenza regolare.

:lol: ehm... un attimo, avevo intenzione di pagare il pranzo per tutti alla locanda (per questo chiedevo l'ammontare da scalare)... contando che avevo già pranzato e ho preso solo una birra, più la mancia che dicevo, possono andare bene 7 mo?

L'oste può avermi detto il nome di qualche grosso tappezziere, o posso saperlo già? (Considera però che non ho punti in Conoscenze Locali, che si identifica col fatto che manco dalla città da diversi anni...).

• Autore

@Franklyn

Si hai ragione, mi ero scordato che pagavi tu per tutti.

Di base sarebbero 8 monete (2 monete x 4 pasti), ma l'oste accetta di fartene pagare 7 quando glielo chiedi. E' di buon umore.

@Tutti tranne Kevneiros

Rettifico, quindi: solo Franklyn scala i soldi per il pranzo, pagando per tutti.

• Autore

Se ritenete il dialogo concluso, ditemi se nella serata dovete fare qualcosa che richiede il mio intervento oppure no, e vi mando avanti di conseguenza.

Se invece avete bisogno di dirvi o raccontarvi altro INgame, fate pure.

io direi che non ho molto da dire, se vuoi andare avanti Kev non fa molto se non concordare sul fatto di andare a parlare con i testimoni.

Concordo; avanti veloce

io me ne vado a dormìììììììììììììì.........che Padre Craster m'ammazza se non prego....

Pure io che ho taaaaanto sonno (forse sarà lora legale!) ...che poi i mezz'elfi hanno bisogno di dormire? Sulla 3.0 mi pare di no, ma sulla 3.5 non è molto specificato, che mi ricordi...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.