Jump to content

Avventura pseudo-scifi stile "anime"....


 Share

Recommended Posts

Salve,sto creando una miniavventura (D&D 3.5 )e avevo in mente di ambientarla in un mondo moderno-futuristico che però sembri una fusione,di capitan harlock,gundam,battleship yamato e Keroro(non odiatemi per questo LOL).Conosco già Besm d20 e mecha d20 però non mi bastano,sopratutto per l'equip dei pg(in besm c'è carenza colossale secondo me),penavo ad altri supplementi di besm ma quelli sullo scifi e sullo scifi fantasy son di un altro sistema(il triqualcosa).....consigli per trovare altri manuali adeguati almeno al sistema?

Link to comment
Share on other sites


stavo leggendo che tecnicamente son deboli al freddo perchè non c'è neve su keron,in più i danni esiccanti son "superefficaci"(basti vedere i nyororo,farei come per i vegetali che taluni danni essicanti fan dadi di danno maggiore rispetto alla norma),però resistono alle esplosioni(res. fuoco?),recuperano in fretta le ferite(rigenerazione non credo ma qualcosa di simile?) e han un meccanismo di difesa contro i predatori basato sull'odore(non lo metterei)....in più vorrei dare qualche abilità\caratteristica sul fatto che son una razza d soldati...tipo considerare in altro modo varie armi(tpo quelle da fuoco\laser come da guerra e non esotiche)....

Link to comment
Share on other sites

La keroball come è considerata? :D Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro.

Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato fumettoso, anche Natsumi che è un'umana normale (ok, quasi, ma i doppi sensi lasciamoli stare) alla fine non rimane ferita per molto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.