Vai al contenuto

[Topic di gioco] MONDOGOBLIN !


Stormbringer_

Messaggio consigliato

@tutti

Spoiler:  
[1d4: 1

vi ricordo di imbastardirvi allegramente l'animo quando agite col vostro goblin :cool: ]

Noku

Roba buona ti rispondono(in effetti pare luccichi appena) poi peschi uno dei legnetti più corti, la delusione ti investe come uno schiaffone... no aspetta lo schiaffone lo prendi sul serio: il vincitore stava facendo gestacci verso di te e dell'altro perdente, sghignazzando malignamente quando la folla vi ha sommersi per cercare di accaparrarsi il ricco bottino messo in palio. Riesci a dileguarti senza troppi problemi mentre dove stavi poc'anzi succede il finimondo.

demoralizzato accidenti! mio mezzo topo preziosissimo perso. Ti dirigi verso la stalla e poco a poco ti rendi conto che la tua sopravvivenza è appesa ad un pelo di naso, pelo che oramai si è già sicuramente spezzato.

NUUOOOOOO !!!!! corri Noku...corri! mentre corri a capicollo come un ossesso imprecando a destra e a manca nella vana speranza che la tua vita non stia per finire. Apri il recinto (gli altri idioti non ci sono) e ti accorgi che le mucche sono ancora al buio!! Tragedia! le senti muggire irrequiete mentre iniziano ad impaurirsi, devi subito accendere un fuocherello per calmarle, e se non bastasse dovrai trovare qualche altro modo per non farle agitare.. Poi ovviamente le dovrai strigliare con gli appositi pettini (sei l'addetto spulciatore/strigliatore), per togliere i parassiti... ehm..

Serve solo l'acciarino e un pò di fieno [Cercare 0+3], cerchi come un pazzo tra lo sterco delle vacche, ormai già ben alto, ma non trovi niente! [intelligenza 1+0] Non ricordi proprio dove potrebbe essere stato messo. Anzi, ti torna in mente il topo, quel bel grasso pezzettone di topo che ti sei lasciato sfuggire... Si fa tardi, il Re potrebbe uscire da un momento all'altro! Tieni d'occhio l'ingresso alla Cavern-Harem del sovrano nervosamente. Intanto qualcuno si avvicina.

Bibi

ei amico coma stà andando? (riferendoti all'incontro) [carisma 3-2=1] come risposta il goblin ti rutta in faccia; un gran bel ruttone, rumoroso e mefitico, quindi scoppia a ridere fino a quasi perdere il fiato, non riesce più a controllarsi. Il campione di "dito d'acciaio" ti nota (nel frattempo l'altro goblin si sta rotolando a terra sganasciandosi) hey tutu, tu ti indica col suo lungo e nerborutamente minaccioso dito indice. Ti punta contro quella lancia ossuta che si protende dal suo pugno, mentre sicuro della sua potenza esclama vuoi forse sfidare il campione ??? il mormorio sorpreso degli astanti ti circonda mentre aspettano la tua risposta, alcuni invece si guardano attorno in cerca del campione, non capendo bene quello che sta succedendo. Altri si azzuffano, ma qui non c'e' niente di strano. La scena è carica di tensione e suspance, rotti solo dalle risate del goblin a terra che ormai sta avendo una crisi cardiaca.

Gren

[lotta: 10-4=6] purtroppo lentamente ma inesorabilmente ti ritrovi spinto indietro a gran forza, mentre le risate si fanno via via più vivaci. Sai bene che i tuoi odiosi compari di caverna adorano sopra tutto mettere i bastoni tra le ruote dei loro simili, il fatto che non baderai alle mucche significa solo un ulteriore divertimento... nel vederti morire in uno dei tanti e strani modi che il re e la sua sciamana sanno immaginare. Ti rendi conto che ormai non puoi fare altro che raggranellare un pò di sbobba da terra e mangiare quello che ti riesce di mangiare, perchè a dire il vero di sbobba ne raccogli ben poca (in compenso, raccogli molta altra robaccia). Sei ammaccato, demoralizzato e la pancia seppur piena inizia già a farti male per via di qualche schifezza che hai ingerito.. la vita di un goblin e' decisamente pessima ma puo' diventare addirittura peggiore di quel che si può immaginare, un vero inferno. La vita ti è ancora cara e per tentare di preservarla sai che devi cercare di raggiungere le stalle il prima possibile, è tardissimo! Ci arrivi correndo a più non posso (per quello che le tue condizioni ti permettono) ... (tra l'altro inizi a sentire qualcosa che si muove nel ventre) ... (forse ti sei beccato qualche verme).. vedi nell'oscurità che c'e' già un goblin nella stalla! Si sta grattando da tutte le parti mentre cerca freneticamente tra i mucchietti di buon fieno che avevi preparato ieri (lo sta sparpagliando dappertutto!!!). Se il fieno si riempie di letame saranno guai, tu sei l'addetto nutritore! Il fuocherello per calmare le mucche non è ancora acceso dannazione! State rischiando grosso.

Flik

il piccoletto riesce addirittura ad imitare il rumore del tuo stomaco. Inutile dire che sta solleticando i tuoi nervi in modo considerevole, qualsiasi altro goblin lo avrebbe già riempito di sonore mazzate senza tanti complimenti. Ti fai strada tra la folla agitata per la fame e d'un tratto ti rendi conti che rischi di non arrivare alla sbobba vista la gran calca che ti circonda. Dimenticavi che quelli che non si avvicinano abbastanza rapidamente ai cuochi rischiano di restare a secco... allora resta solo la poltiglia melmosa rimasta per terra... e non è mai una buona idea cibarsene (girano storie spaventose tra i goblin a riguardo). Schivi agilmente i primi goblin ma poi ti vedi costretti a spingere energicamente per farti strada, e forse hai seminato anche il piccoletta in tutto questo pigiamento. [Lottare 4 (fiera dei tiri bassi stanotte, sorry) -5= -1] La tua avanzata si fà rovinosa, vieni rispinto indietro in quattro e quattr'otto. Ti ricordi improvvisamente che se non ti sbrighi finirai quasi sicuramente schiattato, le mucche!!! Ma lo stomaco brontola, che fame! Quel piccoletto dalla faccia gonfia (è tornato) sembra quasi... massì, che appetitoso! giovane e tenero slurp! e poi se lo merita...

@Noku e gren

Spoiler:  
[iniziate a vedervi, uno è dentro la stalla che cerca qualcosa, l'altro è appena fuori. Mettete pure una piccola descrizione fisica del vostro pg in modo da "visualizzarvi" a vicenda. In teoria vi siete già visti i giorni scorsi, ma di sicuro non vi conoscete bene, presentarsi e chiacchierare non è di solito l'attività preferita dai goblin...]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  

Noooo! La sbobba... le mucche!... La seccatura... sembra buono però, potrei mangiare lui...

Prima mi dispero per la fame, la sbobba persa e il ricordo delle mucche, poi mi arrabbio per la seccatura, infine comincio a sorridere verso il piccoletto e mi avvicino a lui con l'idea di stenderlo e portarmelo via come spuntino di consolazione, se va bene potrei dargli qualche morso subito per placare la fame e poi nasconderlo vicino alle stalle per continuare il pasto appena finito il lavoro con le mucche.

Spoiler:  

raggirare +2 per non far capire al piccoletto le mie intenzioni, se serve qualche altra abilità fai tu... se non mi riesce di stenderlo o di portarmelo via rassegnato mi dirigo alle stalle triste

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM Noku (descr.)

Spoiler:  
Allora il piccolo goblin che si trova davanti è questo --> post-16115-14347051803317_thumb.jpg

basso per la media dei goblin e ben in carne! Pochi capelli, vestiti un po' stracciati e macchiati di sangue fresco

@DM Noku

Spoiler:  
.."Hei Tu che stai facendo! Fermo!!!ci ho messo una vita ieri per mettere tutto lì ammucchiato!"..corro verso di lui quanto più veloce mi è possibile e urlo"fai quello che devi fare ma non toccare il MIO fieno!"..lo carico dandogli una testata per farlo rotolare quanto più lontano è possibile dal fieno, dopo di chè subito mi metto all'opera cercando di riparare il danno fatto da quest'ultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Noku & Gren

Spoiler:  
Il goblin grassottello e male in arnese esclama le sue parole (sembra decisamente malconcio e cammina anche un po male) quindi si dirige come una saetta verso quello così concentrato nella ricerca e cerca di travolgerlo con il suo impeto!

[non tiro l'iniziativa date le circostanze dell'incontro ed anche per non prolungare le tempistiche (facciamo che Gren ha l'iniziativa ma Noku non viene colto alla sprovvista), e conto l'azione come uno "sbilanciamento" di Gren in carica contro Noku: +2(carica)+1+10= 13]

Lo prende in pieno ma non è detto che il colpo sia sufficentemente potente per travolgere l'altro goblin [tiro contrapposto per la prova di sbilanciamento:Gren (forza) 0+7=7 Noku (bonus più alto tra destrezza e forza) 2+8] che infatti all'ultimo momento riesce a deviare buona parte della forza del colpo con una contorsione e... (ora, seguendo le regole della manovra di "sbilanciamento", Noku potrebbe fare qualcosa..)].

- - -

intelligenza Gren 9-1=8

intelligenza Noku 11+0=11

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM - Gren (descrizione)

Spoiler:  
dato che mi piacciono le immagini figherrime, eccolo qui link immagine tenete conto solo della fisionomia.

per quanto riguarda la descrizione: è alto poco piu di 97 cm e pesa circa 21 kg, (nella media della razza goblin) ha la pelle di un colore rosso scuro (diciamo sul bronzo) anche gli occhi sono rossi

naturalmente non è armato, indossa uno stralcio di pelliccia di worg che gli fa da gonnellino/mutanda/copri parti intime, un altro pezzo simile che gli copre la parte sinistra del petto e la spalla tipo una mezza maglietta, e un ultimo pezzo messo stile bandana che serve soprattutto per non essere afferrato per i capelli (sotto la bandana i capelli sono scurissimi medio lunghi, viscosi, sporchi, pulciosi e chi piu ne ha piu ne metta)

hai polsi e alle caviglie ha un paio di giri di quello che resta di una vecchia corda lercia

PS: i pezzi di pelliccia di worg sono piu che altro pelle di worg completamente rovinata con qualche rimasuglio di ciuffo di pelo sparso qua e la

@DM - Gren

Spoiler:  
appena vedo Gren: tu scemo! sbrig... poi appena mi carica mi ammutolisco preparandomi all'impatto, all'ultimo momento mi divincolo dalla spinta (come da risultato del post precedente del DM)

e spostandomi di lato sfrutto il suo slancio per tentare di fargli lo sgambetto (in teoria col fallimento di Gren, ho diritto gratuitamente ad una controprova di sbilanciare contro di lui)

(a questo punto dovrebbe toccare a me) gli tiro un calcio nel didietro (non importa se lo prendo o no) esclamando: tu sterco secco di vacca! come osare!..... io lascia te vita solo perchè altrimenti toccare a me doppio lavoro. tu sbriga e cerca pietra di scintilla per accendere falò! altrimenti se arriva Re noi muore entrambi!

@DM

Spoiler:  
quando nomino il Re sono abbastanza terrorizzato ma tento di nasconderlo per quanto mi sia possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Flik:

Spoiler:  
Ti avvicini al piccolo goblin che si mette subito sul chi vive, sebbene continui ad imitare ogni tua azione. Arrivate ad un braccio di distanza ed esegui un goffo pugno diretto malamente verso il suo volto. Lui lo evita ma all'ultimo momento tenti di acciuffarlo... ormai mosso dall'esasperazione e dall'appetito.

[Raggirare +2+8=10 contrapposta al percepire intenzioni del piccolo +2+4] La caccola non si aspetta la mossa improvvisa, ormai abituato a ricevere colpi diretti di ogni sorta da parte di goblin al limite della pazienza, questo lo coglie di sorpresa. Allunghi la mano e lo afferri al collo [17+0] cercando di bloccarlo [lotta contrapposta: Flik 8-5=3 contro il piccolo 1-6=-5 -> infliggi 1d2-1 danni: 2-1=1 danno non letale]. Siete in una mischia selvaggia!

[iniziativa: Flik 2+16 - Piccolo 13+2 / Lottare: Flik 15-5=10 - Piccolo 19-6 / Lottare: Piccolo 15-6( cerca di liberarsi con tutte le forze) - Flik 20-5 (lo tieni) / Lottare: Flik 4-5 - Piccolo 7-6 / Lottare: Piccolo 19-6=13 - Flik 9-5] Dopo una fitta lite il piccolo riesce a sfuggirti ma (1-testa/2-braccia/3-gambe/6-torso: 1] con la testa ulteriormente ammaccata; lo vedi dileguarsi verso la folla.

La fame si fa insopportabile, non c'e' altro modo per placarla che raccogliere quel pò di melma (che una volta era sbobba prelibata) da terra. Quindi via rapido verso le stalle, è tardissimo!!

Arrivi e noti che due goblin si stanno menando dentro i recinti, dove non è ancora stato acceso il fuocherello !! le mucche vanno via via agitandosi ed il Re potrebbe arrivare da un momento all'altro!!![

Intanto senti qualcosa di strano in bocca, all'inizio non ci facevi caso ma ormai... è enorme! un ascesso sulla lingua che ti impedisce di esprimerti bene: tutte le vocali che pronunci diventano F] e pare stia crescendo, rischierai dF sFffFcFrF!!! E come se non bastasse c'e' sterco ovunque e quei due lo stanno sparpagliando col loro battibecco.. hai già capito, sei lo stercoraro! addetto alla rimozione della cacca che le bestie producono copiosamente tutto il giorno!

[Puoi leggere gli ultimi post di Gren e Noku in spoiler diretti rispettivamente a Noku e Gren (soprattutto le descrizioni), arrivi nei pressi del recinto appena Noku sta per reagire]

[intelligenza:0+9]

@Noku, Gren e Flik

Spoiler:  
[Prova contrapposta di sbilanciare: Noku (forza) -1+10 Gren (migliore tra forza e destrezza) +1+14]

Gren evita lo sgambetto di rimando e riesce a restare in piedi! Intanto i due litiganti che si trovano dentro il recinto si accorgono che un altro goblin si è avvicinato al recinto.

[attenti che i nomi non li conoscete ancora, io li scrivo per comodità]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

Goblin_Color_001.jpg

essenzialmente come nella foto, escluso per:

pelle colore rosso scuro, occhi rossi e capelli neri, nessun'arma e i pochi stracci che mi coprono sono fatti di pelle di topo crudele. nessun'altro oggetto portato o indossato oltre alle pelli.

P.S. dimenticavo, al momento quando apro la bocca per parlare potreste intravvedere una lingua estremamente gonfia.

@DM, Noku, Green

Spoiler:  

LFrFdF mFrdF dF trFll!!! SmFttFtFlF, sFnF FF chF dFvF pFlFrF... FvFtF spFvFntFtF lF sFcrF mFcchF dFl RF!!!

@Noku, Green

Spoiler:  

per la traduzione chiedete al DM

@DM

Spoiler:  

Nel caso che non si fermino, mi avvicino al più vicino dei 2 e gli do un calcio più forte che posso, se mi da le spalle il calcio è sul sedere, se non mi da le spalle... beh puoi immaginare tu dove

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Noku, Gren

Spoiler:  
Non avete mai sentito un goblin parlare a quel modo, forse vi sta prendendo in giro o forse qualcosa gli è rimasto sul gozzo..

@ Flik

Spoiler:  
[dimenticavo, per favore aggiungi una descrizione fisica del tuo goblin per gli altri]

@ Noku, Gren, Flik

Spoiler:  
Il goblin rosso subito dopo il tentativo di sgambetto tenta di tirare un calcio all'altro [3 col dado], mancandolo, quindi esclama tu sterco secco di vacca! come osare!..... io lascia te vita solo perchè altrimenti toccare a me doppio lavoro. tu sbriga e cerca pietra di scintilla per accendere falò! altrimenti se arriva Re noi muore entrambi!
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bibi

Spoiler:  
[intelligenza: 3+0]

Ti metti in posizione poggiando bene la mano sul pavimento della caverna, nel frattempo emetti versacci e lo prendi in giro. Tutti i goblin della zona si avvicinano incuriositi, felici di assistere alla divertentissima competizione (e speranzosi di vedere l'ennesimo dito spezzarsi...). [Prova contrapposta Intimidire di Bibi +1+5=6 contro prova di livello modificata del campione livello 1+ saggezza (-1) +7=7] Non sembra particolarmente colpito dai tuoi sfottò, da veterano della competizione è ormai abituato ad ogni tipo di comportamento da parte dei suoi avversari.. Poggiate i polpastrelli degli indici uno contro l'altro... La tensione sale alle stelle.. Un goblin darà il via alla competizione.

[iniziativa Bibi +1+17 Campione +1+8

Percepire intenzioni Bibi -1+4=3 non capisci che il goblin che dà il via alla competizione avverte il campione con un ruttino un istante prima

Forza Bibi 0+12 Campione +1+16

Risultato: Bibi 1 Campione 2 ]

In definitiva perdi la sfida, ma dai parecchio filo da torcere al tuo avversario; questo non impedisce alla folla di deriderti esageratamente. Te ne vai mogio, la giornatà è decisamente pessima,meglio sbrigarsi a raggiungere le mucche...

Arrivi alle stalle e vedi che il fuocherello per calmare le mucche non è ancora stato acceso! E' tardissimo ormai, il Re si farà vivo da un momento all'altro!!! Due goblin all'interno del recinto stanno battibeccando mentre un terzo goblin appena fuori sta sbiascicando una frase incomprensibile verso quei due. Fortunatamente hai un facile compito, devi badare al secchiello che il Re impiega per la mungitura delle mucche, solo non ricordi bene dove l'hai messo.

[Puoi leggere gli ultimi post di Gren e Noku in spoiler diretti rispettivamente a Noku e Gren (soprattutto le descrizioni), arrivi nei pressi del recinto appena Noku sta per reagire]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

dopo il calcione contro Gren andato a vuoto notando l'arrivo del goblin che parla in modo incomprensibile esclamo! non capire niente di tue parole! forza anche tu venire a dare mano, cercare pietra di scintilla, qui serve fuoco altrimenti guai grossi poi notando dietro di lui l'altro goblin che sopraggiunge gli faccio segno di sbrigarsi anche a lui.

a questo punto li ignoro tutti e mi rimetto a cercare la pietra focaia come un matto. dannazione, se siamo qui tutti e 4 significa che è davvero tardissimo.... non voglio morire!

@DM

Spoiler:  
l'agitazione era troppa per via della paura e non mi sono reso conto che forse la pietra era nel posto più ovvio, quindi mi controllo le tasche, o qualsiasi cosa che funga da tasca che ho addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitato il calcio del goblin effettuo una capriola e mi rialzo con i pugni poggiati ai fianchi fissando un punto nel vuoto.. un sorriso soddisfatto si stampa sul mio volto.."meglio di un gambe lunghe secco e puzzolente"

Ascoltate le parole del goblin mi desto e faccio per muovermi quando pesto del letame e scivolo faccia a terra...mi rialzo quanto piu veloce e possibile..

"speriamo nessuno mi abbia visto..."..

@TUTTI

Spoiler:  
mi adeguo al vostro modo di parlare.. è più divertente

sputacchiando il letame che ho in bocca esclamo...

"Io ora mettere in ordine tuo danno! io dovere mettere apposto cibo di mucche! se trova pietra dare te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBI

vedete apparire nella grotta un goblin vestito di stracci neri messi tipo ninja e con grossi zoccoli di legno (proprio come la foto del mio avatar). cosa state fare voi! presto arriva re!

forza muovete voi accendere grande fuoco per mucche. intanto io mi stò guardando in giro dove ho messo secchio non mi ricordo. corro in giro per la grotta guardando a destra e sinistra come un forsennato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

mentre continuo a cercare la pietra focaia controllando anche se ce l'ho addosso, tutto d'un tratto mi alzo di scatto e mi giro verso il Goblin che parla male (Flik) e mi dirigo a passo svelto verso di lui, con espressione feroce

Tu ! indicandolo con l'indice adunco Io ricordato! tu ieri messo via pietra di scintilla! tirare fuori! SUBITO! ......forza sputare pietre!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
1d20: 6

Mi sembra che ognuno è a conoscenza del compito assegnato al proprio goblin. La situazione dovrebbe essere chiara:

Bibi ha appena invitato gli altri ad accendere il fuoco e nelfrattempo sta cercando qualcosa in giro per la stalla.

Flik e' all'entrata della stalla , ha appena cercato di dire qualcosa di incomprensibile e Noku avvicinatosi a lui gli ha detto di sputare fuori le pietre.

Gren sta mettendo in ordine/pulendo dal letame il fieno cercando nel frattempo le pietre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
5

Le ricerche di Bibi all'interno della stalla proseguono.

Noku e' sempre all'entrata della stalla e sta seguendo con lo sguardo Flik che si sta... appartando.

Gren prosegue con il suo lavoro di pulitura e riordino dei mucchi di fieno.

@Bibi

Spoiler:  
Cercare 5+0 Frughi in ogni dove ma proprio non riesci a trovarli...

Cerchi di ricordare dove li avevi messi il giorno prima 20+0=20 e ti sovviene subito!!! proprio in quel posto là! Ci vai di corsa.

[Descrivi pure a tutti gli altri quello che fai, inventa pure il posto ma fermati appena vedi quello che stai cercando]

@Noku

Spoiler:  
Quel goblin ti sputazza un pò in faccia mentre sbiascica quelle strane incomprensibili parole quindi si dirige in in posto un pò appartato e senti che inizia a fare dei versi... di "spinta"...

Forse è meglio se nel frattempo cerchi di guadagnare tempo.

[fa pure una piccola descrizione @tutti di quello che intendi fare intanto]

@Gren

Spoiler:  
E' un dannato lavoraccio... cacca e fieno ovunque!! Ti conviene cercare di mettere da parte una quantita di fieno sufficentemente pulita e grossa per coprire tutto l'altro fieno sporco, in modo da non far vedere quello scempio, il Re vuole che le sue mucche mangino solo roba buona e pulita. Ti metti al lavoro, ti ci vorrà almeno [1d8 turni: 2] tanto così per mettere in piedi il tuo piano astuto, oltretutto devi riempire le mangiatoie (ormai vuote) e ti servirà dell'altro (1d4 turni :4) tempo.

[fa pure una piccola descrizione @tutti di quello che intendi fare intanto]

@Flik

Spoiler:  
Nnnnnngh!! ce la stai mettendo tutta perchè sai che ne và della tua vita! Dannazione se non escono sei spacciato! Quando ormai tutto sembra perduto ecco.... [% random:23] con estrema soddisfazione ed un soddisfacente "plop" una pietruzza fà la sua comparsa. Riprendi fiato... Devi sbrigarti, c'e' molto lavoro da fare e hai l'impressione che c'e' anche molto _poco_ tempo per farlo.

[fa pure una piccola descrizione @tutti di quello che intendi fare intanto]

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgendomi a Flick: bene! ma tu sbrigare subito con pietre

intanto che quella mezza tacca di un goblin sputacchioso recupera le pietre, vado verso le mucche borbottando (mi passo la mano sulla faccia per togliere gli sputacchi) non la passerà liscia vedo se riesco a tranquillizzare un poco le mucche che erano agitate e poi vedo se riesco finalmente a cominciare a spulciarle... eventuali parassiti li sgranoccio direttamente mentre li tolgo (ovviamente prelibatezze simili le tengo per me senza offrirle)

durante il tutto, di tanto in tanto continuo a lanciare occhiate sugli altri controllandone i movimenti (non mi fido di loro e stò sempre allerta non si sa mai che cerchino di fregarmi e darmi al colpa di qualcosa, qualunque cosa sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibi

ora mi ricordo dove l'ho messo, escama ADESSO RICORDARE! E corre via verso il fondo la grotta saltando sopra a qualsiasi goblin gli si pari davanti. giunto in fondo la grotta sposta alcuni rami secchi, eccolo finalmente lancia via i rami (sotto i rami scorgete un secchio capovolto) speriamo ci sia ancora bibi si sdraia a terra e alza lentamente il secchio infilandoci dentro una mano spero che la rana non sia scappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...