Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Ci hai già aiutato in maniera egregia, se vorrai rimanere qui a riposarti e rinfrancarti sarai ben accetto per tutto il tempo che vorrai. Per il resto sei libero di andare.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

grazie mille saggi...tempo di riposarmi e domani tornerò alle mie faccende.

• Autore
  • Supermoderatore

Puoi pure ritirarti ora se vuoi dicono i saggi, tu resta ancora Sulman.

se permettete vorrei restare o saggi, sempre che a voi e apadre Sulman non crei fastidio la mia presenza al momento.

• Autore
  • Supermoderatore

Se non ti spiace Graxar ti chiederei di andartene, preferiamo conferire con Padre Sulman in privato.

Faccio un breve inchino e mi ritiro nel monastero chiedendo ad altri adepti dove posso riposarmi per una notte.

• Autore
  • Supermoderatore

Ti viene affidata una stanza e viene lasciato a riposare. Crolli sul letto, distrutto dalla giornata e dormi sonoramente.

L'indomani ti alzi con il sole già alto, e ben riposato dalla dormita. Qualche dolorino ancora si annida tra i tuoi muscoli ma sei essenzialmente di nuovo in forma.

Raccatto le mie robe e vado in cerca di padre Sulman, per poterlo salutare prima di lasciare il tempio.

• Autore
  • Supermoderatore

Trovi Padre Sulman nella mensa che sta mangiando una tarda colazione

Di partenza Graxar?

eh sì Sulman...ho un'altra attività in città e fra qualche giorno dovrò partire in missione...spero pregherai per me... dico al padre

• Autore
  • Supermoderatore

Lo farò Graxar, e grazie...di tutto...

ah figurati non ho fatto niente di che Sulman...ma dimmi tutto bene ieri? intendo dopo che me ne sono andato...spero ti abbiano fatto almeno almeno qualche complimento in più.. chiedo al buon prete

• Autore
  • Supermoderatore

Lasciamo perdere Graxar, forse è meglio dice Sulman con un tono avvilito.

mmmm....dai dimmi che è successo dico al prete sedendomi vicino a lui e non girarci intorno come al tuo solito e non fare nemmeno il misterioso...

• Autore
  • Supermoderatore

Lascia stare Graxar, te lo dico da amico. Ti sono molto grato per quello che hai fatto ma credo ci siano differenze di visione tra te e gli anziani che non possono essere colmate.

mmmmm già l'essere anziano ti fa cambiare priorità e punti di vista...beh allora vado amico mio, se hai bisogno sai dove trovarmi! dico a Sulman prima d'alzarmi e dirigermi verso casa mia.

• Autore
  • Supermoderatore

Salutato Sulman ti dirigi al cortile del monastero e varchi il portale per tornare a casa, rientrando in città.

La prima cosa che faccio è di dirigermi verso i negozi presso i quali avevo effettuato degli ordini.

Raccolto l'equipaggiamento prenotato mi dirigo poi verso casa mia per poter salutare la cara vecchietta che me la gestisce.

@Dm

Spoiler:  
Così a memoria tu ti ricordi che cosa avevo prenotato nei negozi?

Se te lo sei scritto s'intende...sennò cercherò nei vecchi post

• Autore
  • Supermoderatore

Passi all'armeria e di viene riconsegnata l'armatura da poco terminata, ora fregi bluastri ed una serie di piccole gemme traslucide la adornano.

Invece al negozio di pozioni lo gnomo ti consegna tutto il materiale richiesto e ti dice Avrei una proposta per te, te le vendo al prezzo pieno ma ti aggiungo questo come omaggio dice facendoti vedere un piccolo borsello da cintura Se metterai le tue pozioni qui non rischieranno di spaccarsi ed inoltre ti basterà infilarci la mano per trovare la pozione che desideri. é un piccolo oggettino che ho sviluppato partendo dal popolare zainetto pratico.

Spoiler:  

Le pozioni di ingrandire persone durano 10 minuti, così come quelle di distorsione

Guardo un pelo storto lo gnomo, poi però gli allungo la mano va bene Gnomo affare fatto! quindi non devo più farti pubblicità nella mia prossima caccia? e inizio a tirare fuori i soldini

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.