8 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_820898 Ci hai già aiutato in maniera egregia, se vorrai rimanere qui a riposarti e rinfrancarti sarai ben accetto per tutto il tempo che vorrai. Per il resto sei libero di andare. Segnala
8 Marzo 201312 anni comment_820927 grazie mille saggi...tempo di riposarmi e domani tornerò alle mie faccende. Segnala
8 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_820933 Puoi pure ritirarti ora se vuoi dicono i saggi, tu resta ancora Sulman. Segnala
8 Marzo 201312 anni comment_820945 se permettete vorrei restare o saggi, sempre che a voi e apadre Sulman non crei fastidio la mia presenza al momento. Segnala
8 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_820957 Se non ti spiace Graxar ti chiederei di andartene, preferiamo conferire con Padre Sulman in privato. Segnala
8 Marzo 201312 anni comment_820962 Faccio un breve inchino e mi ritiro nel monastero chiedendo ad altri adepti dove posso riposarmi per una notte. Segnala
10 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_821676 Ti viene affidata una stanza e viene lasciato a riposare. Crolli sul letto, distrutto dalla giornata e dormi sonoramente. L'indomani ti alzi con il sole già alto, e ben riposato dalla dormita. Qualche dolorino ancora si annida tra i tuoi muscoli ma sei essenzialmente di nuovo in forma. Segnala
10 Marzo 201312 anni comment_821682 Raccatto le mie robe e vado in cerca di padre Sulman, per poterlo salutare prima di lasciare il tempio. Segnala
10 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_821687 Trovi Padre Sulman nella mensa che sta mangiando una tarda colazione Di partenza Graxar? Segnala
10 Marzo 201312 anni comment_821695 eh sì Sulman...ho un'altra attività in città e fra qualche giorno dovrò partire in missione...spero pregherai per me... dico al padre Segnala
10 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_821700 Lo farò Graxar, e grazie...di tutto... Segnala
11 Marzo 201312 anni comment_821757 ah figurati non ho fatto niente di che Sulman...ma dimmi tutto bene ieri? intendo dopo che me ne sono andato...spero ti abbiano fatto almeno almeno qualche complimento in più.. chiedo al buon prete Segnala
11 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_821879 Lasciamo perdere Graxar, forse è meglio dice Sulman con un tono avvilito. Segnala
11 Marzo 201312 anni comment_821924 mmmm....dai dimmi che è successo dico al prete sedendomi vicino a lui e non girarci intorno come al tuo solito e non fare nemmeno il misterioso... Segnala
12 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_822258 Lascia stare Graxar, te lo dico da amico. Ti sono molto grato per quello che hai fatto ma credo ci siano differenze di visione tra te e gli anziani che non possono essere colmate. Segnala
12 Marzo 201312 anni comment_822337 mmmmm già l'essere anziano ti fa cambiare priorità e punti di vista...beh allora vado amico mio, se hai bisogno sai dove trovarmi! dico a Sulman prima d'alzarmi e dirigermi verso casa mia. Segnala
13 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_822417 Salutato Sulman ti dirigi al cortile del monastero e varchi il portale per tornare a casa, rientrando in città. Segnala
13 Marzo 201312 anni comment_822449 La prima cosa che faccio è di dirigermi verso i negozi presso i quali avevo effettuato degli ordini. Raccolto l'equipaggiamento prenotato mi dirigo poi verso casa mia per poter salutare la cara vecchietta che me la gestisce. @Dm Spoiler: Così a memoria tu ti ricordi che cosa avevo prenotato nei negozi? Se te lo sei scritto s'intende...sennò cercherò nei vecchi post Segnala
13 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_822521 Passi all'armeria e di viene riconsegnata l'armatura da poco terminata, ora fregi bluastri ed una serie di piccole gemme traslucide la adornano. Invece al negozio di pozioni lo gnomo ti consegna tutto il materiale richiesto e ti dice Avrei una proposta per te, te le vendo al prezzo pieno ma ti aggiungo questo come omaggio dice facendoti vedere un piccolo borsello da cintura Se metterai le tue pozioni qui non rischieranno di spaccarsi ed inoltre ti basterà infilarci la mano per trovare la pozione che desideri. é un piccolo oggettino che ho sviluppato partendo dal popolare zainetto pratico. Spoiler: Le pozioni di ingrandire persone durano 10 minuti, così come quelle di distorsione Segnala
13 Marzo 201312 anni comment_822661 Guardo un pelo storto lo gnomo, poi però gli allungo la mano va bene Gnomo affare fatto! quindi non devo più farti pubblicità nella mia prossima caccia? e inizio a tirare fuori i soldini Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.