Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_805565

Salve a tutti, mi presento ;) e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è una risorsa per chi ama il gdr davvero fenomenale!

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_805571

Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw.

comment_805589

Benvenuto. ;)

Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw.

Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso.

comment_805685

Benvenuto :)

Io sono il grande FBM, la risposta ad ogni domanda. O forse no. Boh.

Stai molto attento ai pony: ti rubano il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce...

comment_805712

Benvenuto. ;)

Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso.

Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali.

comment_805728

Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali.

http://youtu.be/C9bh-E4pC9Y?t=4m20s

Minuto 4:20. Non credo ci sia bisogno di dire altro.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.