Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Esperienza aiutooooooooooo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sera ragazzi, domani inizia la nuova campagna e abbiamo deciso di farla arrivare ai divini :eek:

il mio problema da master è dare l'esperienza: come faccio? I giocatori sono una mandria di rissaioli e assassini anche se sono buoni e/o neutrali di base ( paladini a me :evil:), per cui prendono molta esperienza per omicidio, come faccio a limitare la cosa? Non vorrei che, in due sessioni, fossero già al 10 e non posso attaccarli ogni volta che vanno a letto :cry::cry::cry:, per non fargli prendere esp, consigli? Aiutooooooooooooooooooo

lucifero

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Dagliene di meno. Decidi che tutti i PE sono dimezzati. Elimina i PE e falli salire quando vuoi tu. Elimina i PE e falli salire ogni tot scontri importanti (10? 11? 12? 13?) Elimina i PE e fal

Divini? Guarda che per livelli alti sono epici, se prendete gradi divinità prendete certe cose buonissime. Quindi qual'è l'uno o l'altro?

• Autore

Divini? Guarda che per livelli alti sono epici, se prendete gradi divinità prendete certe cose buonissime. Quindi qual'è l'uno o l'altro?

non ho capito ciò che dici, ma semplicemente ho intenzione di portarli al 40 o più, il mio problema è che la guida del DM da troppa esp per applicarla ai miei giocatori

Infatti dal 21 in su sei epico. Devi avere il manuale dei livelli epici, che da esperienza fino al 40 ^^.

• Autore

Ok, ma il problema permane, come posso ridurre il quantitativo di esperienza dato dal manuale? Si parte al 5

Ok, ma il problema permane, come posso ridurre il quantitativo di esperienza dato dal manuale? Si parte al 5

Dagliene di meno.

Decidi che tutti i PE sono dimezzati.

Elimina i PE e falli salire quando vuoi tu.

Elimina i PE e falli salire ogni tot scontri importanti (10? 11? 12? 13?)

Elimina i PE e falli salire ogni tot azioni importanti.

Cioè, puoi fare quello che vuoi. Io semplicemente facevo salire dopo 12 incontri di livello appropriato al loro.

• Autore

Cioè, puoi fare quello che vuoi. Io semplicemente facevo salire dopo 12 incontri di livello appropriato al loro.

tra questa e le azioni mi hai dato un'ottima idea

Elimina i PE e falli salire quando vuoi tu.

Questa è la mia filosofia da sempre. E trovo che funzioni a meraviglia. ...

Questa è la mia filosofia da sempre. E trovo che funzioni a meraviglia. ...

Personalmente, da master preferisco impormi delle linee guida da seguire per far salire di livello il gruppo. Al contrario, da giocatore, il metodo che mi va più a genio è "decide il master e basta", così da eliminare i PE e tutto quello che ne deriva.

Io concordo perfettamente con Blackstorm. L'unico problema rimane trovare una regola adatta per gli incantesimi che richiedono PE e la creazione di oggetti magici.

Io concordo perfettamente con Blackstorm. L'unico problema rimane trovare una regola adatta per gli incantesimi che richiedono PE e la creazione di oggetti magici.

Io applico la conversione 1 px = 5 mo, come da creazione oggetti magici. Poi a seconda del regolamento potresti anche non averne bisogno.