9 Aprile 200619 anni comment_73105 Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?)
9 Aprile 200619 anni Autore comment_73174 Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?) puoi mandarmi tutto anche alla mail art@dragonslair.it oppure sarebbe molto più bello, anche per farti conoscere dalla comunità, aprire un tuo topic/gallery ed allegare le tue immagini;-)
9 Aprile 200619 anni comment_73176 Per ora dovrò mandarle in separata sede... ho na serie di problemi di dimensioni e formato.... questione di tempo.
8 Maggio 200618 anni comment_77420 Quèstion... Se avessi bisogno di illustrazioni per un'ambientazione, come potrei fare?
9 Maggio 200618 anni Autore comment_77486 Quèstion... Se avessi bisogno di illustrazioni per un'ambientazione, come potrei fare? in che senso?
10 Maggio 200618 anni comment_77681 in che senso? Nel senso che sto lavorando alla creazione di un'ambientazione e mi chiedevo se e come fare per avere delle illustrazioni per la suddetta, che, aggiunte a quelle che potrei scarabocchiare io verrebbero annesse nel "manuale" dell'ambientazione. (trattansi di illustrazioni base, come le nuove razze) (sempre che sia possibile)
10 Maggio 200618 anni Autore comment_77711 beh il gruppo disegnatori lavora per i progetti legati alla pubblicazione sul sito DL... se vuoi chiedere la collaborazione dei singoli disegnatori basta che apri un topic in area disegni, lo fanno molti, gli artisti interessati risponderanno;-) oppure vai nella galleria del sito e contatti via e-mail chi ti interessa:cool:
11 Maggio 200618 anni comment_78068 Merci... non appena ho bisogno apro un topic per vedere come va, poi vado su DL, poi, al limite, mi dispero perchè la mia e-mail non funziona...
3 Settembre 200618 anni comment_94400 , poi, al limite, mi dispero perchè la mia e-mail non funziona... Invece io mi dispero perchè non ho uno scanner..che è peggio:lol: (anche se non c'è niente da ridere:banghead: )
11 Febbraio 200718 anni comment_122687 ..un soggetto romantico un pò fantasy in onore di s.valentino in arrivo..
13 Febbraio 200718 anni Autore comment_122985 romantico e magico(come al solito) grazie, sei sempre carinissima a dedicarci questi pensieri:-D
15 Febbraio 200718 anni comment_123364 ..un soggetto romantico un pò fantasy in onore di s.valentino in arrivo.. davvero bello.
23 Gennaio 200817 anni comment_194556 Posso chiedere, così senza impegno, cosa consiste far parte dello staff illustratori della DL? Bisogna passare un esame per essere ammessi? ci tanti lavori da fare?? grazie da-da-da-daaaa!!
24 Gennaio 200817 anni Autore comment_194705 certo che puoi chiedere! ed io ti rispondo con gioia:-D Il gruppo illustratori si occupa di tutta la parte grafica del matriale D'L, e ce n'è molta, anche se la si smaltisce compatibilmente con gli impegni di chi aderisce... comunque sai già come funziona, quello che abbiamo fatto per i livelli infimi è in stile D'L staff per entrare nel gruppo, oltre a fare regolare richiesta dal pannello di controllo, non deve passare esami, ma comunque le sue capacità sono testate, da quest'anno si deve partecipare e terminare almeno un progetto prima di venire ammessi a tutti gli effetti;-)
24 Gennaio 200817 anni comment_194866 Si in effetti... che stupido, tendo sempre a separare i livelli infimi dalla Dragons'Lair (non mi picchiate ) grazie dell'informazione, sempre molto molto molto gentile (cosa sarebbe la DL senza Gid ) PS: Per i livelli infimi non ho fatto molto (sono arrivato alla fine). Potrebbe essere cmq la mia "partecipazione ad un progetto" per essere ammesso. Se non è così, mi potresti dire su quale progetto iniziale dovrei impegnarmi (così mi faccio due calcoli )
7 Maggio 200816 anni comment_218916 pur essendo io solo un ragazzo di 17 anni un povero liceale squattrinato mi piacerebbe far parte dello staff degli illustratori
7 Maggio 200816 anni Autore comment_218919 mi fa piacere dunque, per entrare nel gruppo bisogna dimostrare di avere capacità, quindi patecipare almeno ad un progetto, consegnando i lavori nei tempi prestabiliti, insomma, non basta saper disegnare ma anche avere costanza e serietà ho visto che hai una buona mano, e con la pratica secondo me migliorerai parecchio, domanda, come te la cavi con la colorazione?
7 Maggio 200816 anni comment_218928 umm la colorazione nn è uno dei miei punti forti ma imparo molto velocemente.In questo momento ho in cantiere una tela a olio con soggetto femminile da fare .Stò imparando anke a usare gli acquerelli.
8 Maggio 200816 anni Autore comment_218983 ottimo allora, se vuoi comincio già a pensare a qualche soggetto adatto a te, appena hai i disegni a colori postali pure
4 Novembre 200816 anni comment_266815 io do il mio contributo! ho degli esami ma sino a febbraio ho pochissimo impegno.. se avete bisogno basta chiedere!