Vai al contenuto

Aiuto Mazzo Sciame


TheKardo

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei qualche consiglio per la costruzione (da zero) di un mazzo sciame. Come da titolo, vorrei che fosse un mazzo For Fun, divertente da giocare (non mi interessa che sia competitivo... Certo, se fosse anche un po' forte non sarebbe male ;-)), veloce e, soprattutto, poco costoso (diciamo intorno ai 30-40 euro, ma in caso non fosse possibile rimanere entro questo limite si può anche alzare :-)). Per quanto riguarda il colore mi piacerebbe che dentro ci fosse del verde, ma mi andrebbe bene anche un bicolore (possibilmente evitando il nero...).

Ho già spulciato tra i vari articoli, e ho visto un mazzo fungus niente male, ma se ci fossero altre possibilità... Ah, ultima cosa: vorrei evitare (se possibile) mazzi con creature serpente e/o elfo (intendo: evitare di metterci SOLO questi tipi di creature. Qualcuno va bene).

Grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Allora, in linea con quello che hai chiesto, mi vengono in mente alcune possibilità:

1) Rg Goblin.

Con una lista di questo tipo

Creature

4x Capitano Goblin

4x Krenko Capocosca

3x Hellriser Goblin (esce in Irruzione)

4x maresciallo da guerra mogg

Istantanei/stregonerie

4x Ordini di Krenko

4x Spuntino del drago

4x Infestazione goblin

4x Coraggio rieccheggiante

Incantesimi

Il resto a piacere: il punto dovrebbe essere saturare il campo con delle pedina Goblin Rapide, e scagliarle contro l'avversario a tutta forza, sfruttando lo spash si verde per coraggio rieccheggiante, che permette di dare +2/+2 a tutte le creatue con lo stesso nome, (e tutte le pedine goblin si chiamano goblin)

2) Mono bianco pedine

Creature

3x Generale fantasme

4x viaggiatore condannato

Istantanei/stragonerie

4x Dare l'allarme

4x Infestazione dei mezzanotte

4x Invitare l'apparizione

2x Rinascita ingobile

4x Difesa delle radici

Incantesimi

4x virtù intoccabile

Anche questa è una lista semplice semplice, basata però più sulla qualità dei nostri attaccanti , invece che sui semplici numero e velocità: con un mazzo del genere, producendo pedine più grosse e conferendo loro un maggior numero di abilità...

Questa lista non viene molto migliorata dall'aggiunta del verde: volendo un secondo colore, il più indicato sarebbe il nero, per sosatituire infestazione di mezzanotte con anime indugianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...