Vai al contenuto

Amen! Taur! - Prologo Gruppo 1


PandaOcchioNero

Messaggio consigliato

La pietra ora aperta emana una luce strana e sinistra..

Tutti vi avvicinate osservandola, il verde che la circondava è scomparso, è solo una roccia comune aperta ora..

La chierica si avvicina con cautela e avvicina un ramo alla luce, ma non succede nulla..

Mentre siete tutti a concentrarvi sulla pietra un boato irrompe alle vostre spalle!

Il malcapitato che Thorik ha usato come scudo umano ha una crescita esponenziale di pelo, artigli e zanne!

La sua forma, da povero popolano depresso diventa la forma di un grande e grosso e tanto cattivo bestione.

Davanti a voi un lupo mannaro completamente formato ruggisce con rabbia, ululando al sole!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti:

Spoiler:  
Wooooo! Vai con un pò di moviemento di primo mattino! XD

Quando vedo finalmente avvicinarsi anche la chierica, mi faccio avanti di più anchio, rassicurato. Non ho mai visto una cosa del genere, visto che sono sempre rimasto abbastanza isolato dal villaggio e soprattutto dall'accademia di maghi, quindi sono molto curioso in proposito.

Posso notare qualche altro coraggioso passante che si avvicina... e riconosco pure il tizio patetico che stava piangendo la morte della fornaia.

Sto ancora osservando la pietra e la luce, con i tentativi della chierica di toccarla con un bastone, quando un ululato disumano mi fa sobbalzare!

Mi giro di scatto verso quello che prima era solo un povero popolano e che si sta trasformando in un... lupo? No, qualcosa di ancora più grottesco!

Ma che diavolo...?! Urlo, quasi ipnotizzato dalla figura metamorfica mentre lentamente stò già andando a recuperare il mio arco lungo e indietreggio di qualche metro...

@DM:

Spoiler:  
Voglio portarmi a 9 metri da lui, ed estrarre l'arco, se posso... non si sa mai che voglia usarci come colazione! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ca**o! Oh ca**o! Oh ca**o! Pensa Noz, pensa! Come era quella filastrocca? "Se un lupo mannaro non vuoi incontrar/di giorno prova a passeggiar..." ca**o, ma è pieno giorno!!! Mi fa venire voglia di piangere 'sta cosa...! "Se un lupo mannaro vuoi eliminar/con un pezzo di argento devi affondar...." Ma porca putt!! Dove lo trovo un pezzo di argento?!? Ca**o! Ca**o! Ca**o!... Idea idea idea!!! In fondo qui c'è una potente chierica e quel tipo forzuto che l'aveva sollevato!! Sisisi, mi affido a loro!! La mia faccia da palese impanicamento si tramuta in un volto sicuro e severo, scambio quindi uno sguardo d'intesa con i miei "compagni" e... Mi nascondo dietro al primo anfratto in direzione del mostro ed estraggo i due coltelli che mi porto sempre dietro

@DM

Spoiler:  
Movimento in qualsiasi direzione utile per nascondersi al fine di piazzare un attacco furtivo al mannaro+estrazione delle armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un improvviso mormorio della gente alle mie spalle mi induce a voltarmi. Vedo il popolano che ho usato come scudo poco prima alzarsi, lo osservo tramutarsi lentamente in qualcosa di orribile, finchè prende le sembianze di un lupo mannaro.

"E questo che diavolo è??" mi domando, estraendo la grossa catena chiodata da sotto il mantello.

Spero tu non mi porti rancore, lupacchiotto!! dico, sorridendo e iniziando a roteare la catena sopra la testa. "Sarebbe stato divertente diventare un lupo mannaro però.." penso tra me e me, preparandomi allo scontro.

@dm

Spoiler:  
azione preparata: se il lupo mannaro si avvicina a 3m da me provo a sbilanciarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino lentamente quando l'umano rilasciato per terra comincia a contorcersi e a trasformarsi..." eh?!. ma che gli sta succedendo a quell'umano..."... lo fisso nella sua trasformazione e indietreggio di qualche passo e sfilo il mio spadone dal fodero che porto dietro la schiena..

" un lupomannaro?! ma che ca..!!!"

"muori bastardo!" Urlo verso il lupo e mi lancio contro!

@DM

Spoiler:  
Dimmi tu se quest'ultima azione è possibile effettuarla, anche perchè ero alle spalle del gruppo e mi stavo avvicinando al masso e quindi di conseguenza il malcapitato dovrebbe essersi trasformato davanti a me. Mal che vada dimmi tu quando posso attaccarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...