Pubblicato 10 Gennaio 201312 anni comment_798534 Salve a tutti ragazzi e ragazze sono un ragazzo di 25 anni che gioca a D&D 3.5 da già un po' di tempo...mi son voluto iscrivere perchè ho trovato tanti utili consigli quando ho avuto bisogno di creare qualcosa (pg o sessioni)...sono di Lecce, quindi se qualcuno è della zona sarei felicissimo di conoscerlo per organizzare qualche sessione Segnala
10 Gennaio 201312 anni comment_798535 Benvenuto richard! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta Drimos (così per una volta si sente utile alla società) o un moderatore (non tamriel, lui è addetto ad accogliere la parte femminile del forum). Buona permanenza! Segnala
10 Gennaio 201312 anni comment_798548 Benvenuto! Giacomello, ti odio e per questo non uso il tuo nickname. Segnala
10 Gennaio 201312 anni comment_798576 Benvenuto! Giacomello, ti odio e per questo non uso il tuo nickname. Io non ho un nickname [cit.] Segnala
10 Gennaio 201312 anni comment_798592 Io non ho un nickname [cit.] LOL WUT Benvenuto e non preoccuparti per l'accoglienza, hai conosciuto il forum in un periodo molto strano della sua vita. [cit.] Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.