Vai al contenuto

cerco un vecchio post


Messaggio consigliato

scusate per questo post, ma sto cercando un vecchio post in questa sezione (per questo ho scritto qui il messaggio) ed è tipo mezz'ora che cerco le parole chiave senza risultati.

il post riguardava la probabilità di avere determinati numeri con il lancio di 3D10, ed un utente era riuscito, tramite excel, a crearmi uno schema delle probabilità. avevo salvato tutto sul mio pc ma a causa di un furto ora ho perso tutto, e non riesco più a trovare quel dannatissimo post!

se qualcuno può darmi una mano... :(

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

no, è stata la seconda che ho controllato. non so per quale motivo, ma ho l'impressione che quest'ultima linkata sia avvenuta prima di quella che cerco (ma non ne sono sicurissimo al 100%)

mi dispiace non poter dare più informazioni, ma nel caso dopo quanto tempo le discussioni vengono archiviate? e come si fa a cercare tra quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci hai risposto o hai creato tu il topic?Perchè se lo hai creato tu basta che vedi sul tuo profilo,se invece hai scritto da qualche parte è un pò come cercare un ago in un pagliaio,a meno che fosse veramente vicino,il tuo commento,a quello che ti ho linkato.Per l'archiviazione non ne ho idea,dovresti chiedere al direttivo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già controllato i miei stessi post, ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi mi sa che mi sono "appoggiato" ad un topic già esistente. ero convinto di riuscire a trovare facilmente il post, alla fin fine si tratta di un argomento abbastanza specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, è la prima che ho guardato. si tratta nello specifico del lancio di tre dadi con la probabilità che 0, 1, 2 o tutti e tre superino un determinato numero.

Guarda che allora è proprio quella che ti ho linkato... La domanda sui risultati dei tre dadi che hai fatto è al 14° post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che allora è proprio quella che ti ho linkato... La domanda sui risultati dei tre dadi che hai fatto è al 14° post...

hai ragione! :D accidenti a me ed al mio necroposting... grazie per l'aiuto, l'avrei continuata a cercare per mesi probabilmente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...