Vai al contenuto

Creazione deck zanne ed unghie con le ultime versioni.


Alaspada

Messaggio consigliato

Volevo costruire per divertimento un deck con la carta "Zanne ed Unghie",ma volevo sapere se ci fossero creature degne di questo nome da mettere con le ultime versioni(sarà uscito sicuramente qualcosa di più potente del colosso di Darksteel no?).Io oramai non gioco a magic dalla 9 edizione,quindi su con i consigli.Come detto solo le creature di qualsiasi versione.Mi scuso con i mod se non è possibile formulare il topic cosi,ma nel regolamento non mi sembrava ci fossero contrindicazioni.Gracias a todos ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


Come detto da Lone Wolf, Emrakul e Griselbrand sono le migliori, ma non disdignerei anche Wurm spina del mondo, un simpatico 15/15 con travolgere che quando muore mette in campo 3 pedine wurm 5/5 con travolgere inoltre se non bastasse, quando il wurm viene messo nel cimitero, viene rimescolato nel mazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vampiro di mephidross + triskelion = e si uccidono automaticamente tutte le creature avversarie

vorinclex + palincrono = e si fa mana infinito di qualunque colore (richiede di avere in campo almeno due terre che producono mana blu)

kiki-jiki + deceiver exarch (o pestermite o sky hussar) = e si vince

demone delle rune + palincrono = e si fanno due turni extra (basta avere nel mazzo un time stretch e due mana blu in campo)

avacyn + arcangelo empireo = tu e tutte le cose tue siete quasi invincibili

emrakul + urabrask = entrambi attaccano subito

abuna leonid + angelo di platino = non puoi perdere amenochè te li spacchino contemporaneamente

ne servono altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...