Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords - Parte I - Burnt Offerings [Alonewolf87]

Risposte in primo piano

comment_831922

Sì, certamente... Annuisco, e cerco di dare una mano, dando il mio appoggio o il mio braccio ai feriti e agli anziani. Sono venuto con la carovana... vengo da Magnimar dico, volgendo per un momento lo sguardo verso l'anziano ecclesiasto di Desna, ma preferendo non aggiungere altro per il momento.. Sta bene? Mi rivolgo poi all'uomo che sto aiutando a spostare facendogli passare il suo braccio sulle mie spalle e che sto conducendo verso gli altri indigenti. Finora tutto bene... nulla che assomigli a un goblin (cominciano a venirmi un pò i tremori, guardandomi dappertutto se dovesse sbucare chissà quale mostro).

@GM

Spoiler:  
Prova Percezione (vista) +3 per vedere se noto qualcosa d'insolito o anormale in giro
  • Risposte 187
  • Visualizzazioni 11,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_832177

Vedendo avvicinarsi qualche pezzo grosso o presunto tale, faccio qualche passo nella loro direzione, aspettando di sentire quello che hanno da dire.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_832223

Kendra attira l'attenzione dei presenti ed inizia a parlare

La nostra cittadina è stata attaccata improvvisamente da queste vili creature. Fortunatamente le nostre guardie e il fortuito intervento di dei coraggiosi stranieri ci ha permesso di sopravvivere senza subire grandi danni e ora è il momento di capire cosa è successo. Io e le autorità del villaggio ora investigheremo e ci muoveremo per capire cosa è successo e come prevenirlo in futuro. Le guardie ora stanno ripulendo il villaggio e vi chiedo di seguirli mentre vi riaccompagnano alle vostre case.

comment_832735

Sapendo che lo Sceriffo mi ha visto combattere i goblin, mi avvicino a lui e gli parlo: Servono delle persone in più per la perlustrazione delle città?

comment_833561

Annuisco allo sceriffo, dopodiché mi dirigo da Wulfgar.

Amico, ti unisci a noi di Sandpoint in una caccia al goblin? Stiamo per cominciare l'esplorazione della città.

comment_833936

Le parole "caccia al goblin" fanno brillare una luce omicida nei miei occhi

Certamente! esclamo afferando il mio martello e caricandomelo in spalla, pronto a muovermi all'istante

comment_834156

Bene., dico sorridendo allo shoanti.

Sceriffo, noi siamo pronti a cominciare la perlustrazione.

Mentre parlo controllo attentamente Zanna, è la prima volta che ho dovuto utilizzarlo in combattimento, mi assicuro quindi che il mio compagno sia in ordine, accertandomi che nulla abbia alterato la sua struttura fisica.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.