Jump to content

Ciste necrotica dopo la morte?


enoren

Recommended Posts

Ciao a tutti, gioco in una campagna alla 3.5 e con il mio necromante del terrore ho il talento ciste madre che come ben saprete permette di fare certi incantesimi ecc.

ho lanciato di nascosto una ciste necrotica su ogni membro del gruppo con successo (dopo più di un tentativo per alcuni :P). ora uno di loro si è messo d'accordo con il master per avere la possibilità di prendere l'archetipo "mago spettrale" che lo renderebbe un non-morto incorporeo (a me sembra una ****** ma ognuno fa le sue scelte...)

il dubbio è semplice: dopo la morte e ritorno come non morto, continuerà ad avere la ciste nel corpo? (notare che nelle note del mago spettrale c'è scritto che l'aspetto e gli oggetti che avevi in punto di morte saranno quelli che si avranno anche da spettro)

p.s. ciste necrotica necessita di un bersaglio vivente, ma tutti gli altri incantesimi di ciste madre non specificano altro se non "creatura con ciste"

grazie per risolvere i miei dubbi esistenziali! :P

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto che ci sono ne approfitto e senza aprire una nuova discussione pongo una domanda.

Mettiamo caso che un png abbia impiantato una cisti necrotica a un pg (il quale ne è ignaro e non lo scoprirà mai).... più avanti nella campagna il png viene sconfitto ed ucciso. La ciste necrotica impiantata che fine fa? Resta nel pg e continua a dargli i malus vs gli incantesimi di necromanzia?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...