Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

due druidi in gruppo, uno incantatore l'altro trasformista, consigli?!?!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!

gioco alla 3.5 e come accennavo siamo 2 druidi in un gruppo, una druida incantatrice (che non sa bene che talenti prendere, se farsi una potente evocatrice o cos'altro...) e il mio druido che vorrei fare con voto di povertà per essere un trasformista efficace... penso di multiclassare prima in maestro delle molte forme e poi in combattente naturale, così posso usare mooolto ruolisticamente le mie trasformazioni e con il combattente naturale(che ha selvatichezza) in teoriaprogredisco con BAB da guerriero, 1/2 lvl da incantatore e cresco le capacità di trasformista, sia da druido che da maestro molti forme!

lo stile di comb dovrebbe essere = trasformaz in bestione grosso con pollice opponibile, ramo/albero da ottimizzare con scolpire legno per renderlo un randello(o un randello grande ma non ha le competenze....) e quando serve lanciare randello incantato!

i talenti miglio credo siano competenze in randello pesante e presa della scimmia... voi che ne dite???

ps. il pg parte di 1° lvl e posso usare i perfetti, le imprese eroiche e quelli base, se cmq sapete di materiale in altri manuali, ditemi pure che cerco di raggirare il master! ;)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 781
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qui c'è tutto ciò che devi sapere. E non prendere né competenza né presa della scimmia, sono due talenti tristissimi.
  • Autore

GRRRRAZIEEE ora me lo spulcio tutto!