Vai al contenuto

Ciao!


Blipblop

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni e sono di Trento. Mi sono appena iscritto al vostro bel forum e spero che potremo scambiarci idee in modo produttivo e rispettoso! :-)

Sono un giocatore di D&D da circa due anni e gioco con l'edizione 3.5. Ho cominciato praticamente subito come master (tanto per rendermi le cose ulteriormente complicate :lol: ). Ho una compagnia fissa di amici e giochiamo con un'ambientazione di mia invenzione. La prima campagna che abbiamo fatto si è conclusa malamente l'inverno dell'anno scorso con la morte dei nostri pg al livello 7 per mano di un Umber Hulk. Da allora abbiamo riniziato con una nuova compagnia che ha come spirito di unione l'odio verso quei gorilloni insettoidi... :lol: Mi reputo un master con una esperienza di base: conosco bene il regolamento di gioco, ho scritto e gestito con buona disinvoltura una decina di avventure. Ho minor conoscenza di tutto il materiale di espansione di D&D (vari perfetti ed altri...) e non ho mai visto arrivare un pg oltre l'ottavo livello. Queste sono senza dubbio carenze, ma non mi ritengo più un principiante.

Sono anche un giocatore di magic di vecchia data (non così vecchia da averle viste nascere comunque). Ho cominciato a giocare con il blocco Assalto e di lì ho proseguito fino a Planar Chaos giocando principalmente in standard. Dopo una pausa di circa quattro anni ho rinnovato il mio entusiasmo per le Magic di recente scoprendo il formato Commander. E' principalmente per questo che mi sono iscritto al forum: vorrei avere opinioni sulla costruzione di alcuni mazzi che sto progettando. Quindi a breve troverete qualche mia lista postata nella sezione apposita del forum.

Questo è tutto. Ci si sente prossimamente! Complimenti agli organizzatori del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...