Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_

Risposte in primo piano

Mi piace un sacco! L'idea è davvero carina e i mostricciattoli mi fanno impazzire :mrgreen: Mi piace tanto anche l'esecuzione, sia il disegno che la colorazione ;-)

• Risposte 532
  • Visualizzazioni 87,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare que

• Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...

• Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! G

Immagini pubblicate

bello!

noto anche alcune citazioni,

una per tutte l'elfo che è apparso in un episodio di Harry Potter;-)

Davvero stupendo questo lavoro. Complimenti Akè ;-)

Wow! Davvero carinissimo!!

Domanda da niubba: cos'è l'ecoline?:think:

Grazie a tutti^^

noto anche alcune citazioni,

una per tutte l'elfo che è apparso in un episodio di Harry Potter

O_o non so di cosa tu stia parlando ^^ cito cose che non ho visto, sono un veggente!!!!

Domanda da niubba: cos'è l'ecoline?

Sono inchiostri simili alla china ma più versatili, nel senso che si prestano di più a una colorazione simile all'acquarello e non asciugano così in fretta come la china, evitando di lasciare troppi segni. Inoltre è possibile correggere eventuali imperfezioni bagnando il colore asciutto.

Grazie a tutti^^

O_o non so di cosa tu stia parlando ^^ cito cose che non ho visto, sono un veggente!!!!

LOL

sul serio

io l'avevo proprio preso per dobby

dobby.jpg

un po' ci assomiglia :-p

ma pensavo davvero ci fossero almeno altre 3 o 4 citazioni cinematografiche volute :lol:

ahaha effettivamente è vero!

Non ho fatto volutamente citazioni, ma non escludo (anzi ne sono convinto) che molto di quello che c'è sia naturalmente dovuto alle influenze che ho visto... Comunque basta vedere testa-de-polpo...un incrocio tra zoidberg e un illithid (se si chiamano così, non mi ricordo mai!)

wow, simpaticissima!:-D

caspio, la matita sembra vera!

Davvero un lavoro stupendo! 10+

Mi sorprendi ogni volta di più...sei veramente poliedrico...artista a tutto campo^^

Ehi, non ricordavo avessi una testa così enorme... :lol::-p

Ake, sia per il disegno dei mostricciatoli, sia per questa ECCEZIONALE caricatura...

SEI BRAVISSIMO!!!

Ha ragione Saky, è incredibile quanto tu riesca ad essere eclettico in quanto a tecniche, stile, mood...

oooooh... ti amo forte e duro!!! :cool:

le caricature per me sono sempre rimaste un mistero... bravissimo!!! veramente ben fatta!

Sei davvero così? Accidenti, devi attirare parecchio l'attenzione :lol:

Scherzi a parte sei semplicemente, assolutamente, incredibilmente...

Spoiler:  
scusate, ma la parola riassume talmente tanta ammirazione che è meglio andarci piano per svelarla al mondo...
Spoiler:  
allora? siete ancora sicuri di voler continuare?
Spoiler:  
guarda che potrebbe essere dannosa per la vostra autostima...
Spoiler:  
ultimo avvertimento, poi peggio per te! Se ci tieni alla salute mentale non andare avanti!
Spoiler:  
ok, arriva. Maneggiare con cautela, sostanza tossica
Spoiler:  
ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!
  • 1 mese dopo...

avviso

spostato in area miniature i post sull'orco, così l'area immagini rimane ordinata ;-)

Sei un mito (:-D), e che testa grande (ti serve per farti vedere meglio? :lol:)!!

A parte le cavolate, sono bellissimi; sei sempre così ganzo?

fantastico!! complimenti!

• 1 mese dopo...

Orbene, è parecchio tempo che non passo di qui, complice la rottura del mio pc...:( visto che è da un po' di tempo che non posto, ho deciso di riversare qua un po' di materiale:

Vampira questo in realtà è un fotoritocco...ma voi siate buoni e lasciate passare :-p

Questo non è fantasy, ma spero che possiate lasciar passare lo stesso: Ohne dich

Poi, vista l'uscita dei Livelli Infimi, mi permetto di postare le classi:

Alok'ai - Selvaggio

Benbrinda - Accolita

Delarion - Scudiero

Finavarra - Apprendista Druidica

Grumbor - Furfante

Iliyna - Fattucchiera

John - Armigero

Marthon - Apprendista Arcano

Ribrin - Esploratore

Sebekaj - Discepolo

Shiika - Menestrella

Ora un'altra caricatura, stavolta katanato: IOOO

La lezione di storia dell'arte contemporanea : ecco cosa comporta sentir parlare per due ore dei balletti russi...e così è nata anche la STATUA

Cielo L'ennesimo autoritratto...così come il prossimo, che però almeno è fantasy :-pRanger

Bene, spero di non avervi tediato oltremodo!

:bye: