Vai al contenuto

Articolo: Oggetti magici in D&D Next

Risposte in primo piano

Be la creazione difficile dovrebbe essere sopratutto per oggetti un po' più particolari di una spada lunga+1 ma già per la stessa spada ma che è anche infuocata già sarà molto più fattibile visto che è molto particolare:cool:

• Risposte 64
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Drago Rinato
    Drago Rinato

Per come la vedo io un'ambientazione dove non è insolito trovare negozi di magia e acquistarci oggetti magici presume una certa diffusione di tali articoli e tale diffusione porta ad ambientazioni sti

• già, altra cosa importante e che non è stata citata. inutile sopprimere completamente il mercato degli oggetti magici se questi possono essere creati dai giocatori in una settimana/mese. anche la crea

se i bonus dagli oggetti vengono totalmente esclusi dalle meccaniche di base, non starai a creare spade lunghe +1.

Be già da quei pochi oggetti magici che si vedono in giro pare che le spade+1 ci sarano:lol:

A come l'ho capita io la spada +1 è un bell'oggetto, di fatto ti pone al 5% meglio rispetto al tuo livello e ai mostri che non saranno più creati contando che i PG hanno dei bonus da oggetti, quindi resta effettiva (e indistruttibile) una spada +1 anche se sei al 13° livello. ... se non ho capito male io.

Be un'altra curiosità ma i mostri celano le RD sopratutto quella magia?