Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)

Risposte in primo piano

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 226
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_801033

@Ang, Iagamus, Thunder, Victarion

Spoiler:  

Iagamus lancia un incantesimo e l'aria viene smossa dallo sbattere d'alia di tre grosse creature.

@Iagamus

Spoiler:  

3 pipistrelli crudeli per 15 round.

@Ang

Spoiler:  

Il rumore provocato dalle creature evocate da Iagamus riempie completamente la stanza e ti impedisce di sentire se qualcosa si stia avvicinando.

Dadi:

Spoiler:  
Percezione:21

@Korbos, Tar-Ulair, Yonder

Spoiler:  

La porta si apre cigolando, ma sembra che questo sia tutto.

Oltre la soglie si apre una stanza illuminata da un tenue bagliore rossastro. La caratteristica che più salta all'occhio sono i numerosi oggetti di metallo che la occupano: strumenti di tortura. Ci sono anelli appese a catene che pendono dal soffitto, vergini di ferro, tavoli da torture e catene ovunque, anche attorcigliate attorno alle colonne che sorreggono il basso soffitto. Numerose statue arredano questa strana stanza degli orrori. Sembra che non ci sia alcun movimento o suono.

Questo si che è cattivo gusto commenta Talia osservando lo spettacolo oltre la porta.

comment_801087

@mio gruppo

Spoiler:  
Uhm... non c'è che dire, chiunque abbia arredato qui ha veramente un pessimo gusto... ahahah!

Comunque, torniamo seri...cosa facciamo?

@gm

Spoiler:  
prova di percezione, cerco di percepire rumori. poi mi avvicino ad esaminare gli strumenti. se necessario e non disturbato mi prendo tutto il tempo possibile

comment_801356

Korbos, Yonder

Spoiler:  

Evitando commenti, sussurro ad Unwelianth di scrutare la camera in cerca di passaggi, segni della presenza di qualcuno o qualcosa, o qualunque pericolo che possa celarsi tra colonne e strumenti. Lo stesso faccio pure io, spada alla mano.

"Non toccate niente...", suggerisco sibilando agli altri, "questi neri balocchi sono ideali per celare qualsiasi genere di trappola..."

comment_802450

@ Gruppo Phego

Spoiler:  
Dannazione! Tutto questo sbattere d'ali limita i miei sensi!

Sempre vicino alla parete, assumo una posizione prettamente difensiva, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo

@ DM

Spoiler:  
mi metto in difesa totale
comment_802504

Victarion

@Gruppo Pheego

Spoiler:  
C'è ben poco che possa fare al momento. Speriamo che gli altri abbiano qualche idea migliore.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.