27 Dicembre 201212 anni comment_794488 @mio gruppo Spoiler: impugno la mia arma, non si sa mai cosa possa uscire da quella porta.
17 Gennaio 201312 anni Autore comment_801033 @Ang, Iagamus, Thunder, Victarion Spoiler: Iagamus lancia un incantesimo e l'aria viene smossa dallo sbattere d'alia di tre grosse creature. @Iagamus Spoiler: 3 pipistrelli crudeli per 15 round. @Ang Spoiler: Il rumore provocato dalle creature evocate da Iagamus riempie completamente la stanza e ti impedisce di sentire se qualcosa si stia avvicinando. Dadi: Spoiler: Percezione:21 @Korbos, Tar-Ulair, Yonder Spoiler: La porta si apre cigolando, ma sembra che questo sia tutto. Oltre la soglie si apre una stanza illuminata da un tenue bagliore rossastro. La caratteristica che più salta all'occhio sono i numerosi oggetti di metallo che la occupano: strumenti di tortura. Ci sono anelli appese a catene che pendono dal soffitto, vergini di ferro, tavoli da torture e catene ovunque, anche attorcigliate attorno alle colonne che sorreggono il basso soffitto. Numerose statue arredano questa strana stanza degli orrori. Sembra che non ci sia alcun movimento o suono. Questo si che è cattivo gusto commenta Talia osservando lo spettacolo oltre la porta.
17 Gennaio 201312 anni comment_801087 @mio gruppo Spoiler: Uhm... non c'è che dire, chiunque abbia arredato qui ha veramente un pessimo gusto... ahahah! Comunque, torniamo seri...cosa facciamo? @gm Spoiler: prova di percezione, cerco di percepire rumori. poi mi avvicino ad esaminare gli strumenti. se necessario e non disturbato mi prendo tutto il tempo possibile
18 Gennaio 201312 anni comment_801356 Korbos, Yonder Spoiler: Evitando commenti, sussurro ad Unwelianth di scrutare la camera in cerca di passaggi, segni della presenza di qualcuno o qualcosa, o qualunque pericolo che possa celarsi tra colonne e strumenti. Lo stesso faccio pure io, spada alla mano. "Non toccate niente...", suggerisco sibilando agli altri, "questi neri balocchi sono ideali per celare qualsiasi genere di trappola..."
20 Gennaio 201312 anni comment_802450 @ Gruppo Phego Spoiler: Dannazione! Tutto questo sbattere d'ali limita i miei sensi! Sempre vicino alla parete, assumo una posizione prettamente difensiva, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo @ DM Spoiler: mi metto in difesa totale
20 Gennaio 201312 anni comment_802504 Victarion @Gruppo Pheego Spoiler: C'è ben poco che possa fare al momento. Speriamo che gli altri abbiano qualche idea migliore.
21 Gennaio 201312 anni comment_803011 Se nessuno ha suggerimenti su come vedere in questa dannatissima stanza, cerchiamo un'uscita!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.