Vai al contenuto

prologo: L'incubo risorge


Fallen angel

Messaggio consigliato

@Aurelio90 e Latarius

Spoiler:  
State discquisendo quando ad un tratto sentite qualcosa di stano. I tattuaggi cominciano a brillare e a bruciare. Inizialmente è un dolore leggero ma quando sentite dei passi lungo il corridoio avete l'impressione che il dolore diventi sempre più forte...ora non è solo un ustione superficiale ma è come una fitta, poi aumenta e vi da l'impressione di mille aghiche vi penetrano nei muscoli bloccandoli e dinfine vi sentite schiacciare via via sempre di più...l'intensità di questa tortura raggiunge l'apice quando i passi si fermano e la porta della cella si apre rivelando una figura incappucciata.

post-9391-1434705154735_thumb.jpg

Allora le voci erano vere...non credevo che fossero sopravvissuti elfi del sole di shannerya dopo la distruzione della città.

Una vera rarità...e qui abbiamo anche una giovane anima benedetta da un antico potere. Credo che questa giornata si rivelerà interessante!

@latarius

Spoiler:  
Porta in legno spessa, ma di sicuro non fatta per resistere ai tuoi colpi. Sfortunatamente come il tattuaggio si è illuminato senti i tuopi muscoli bloccati e doloranti...sollevare le braccia è un gesto di estrema forza, tirare un pugno a qualcosa...quello sembra apparentemente impossibile. Che ore sono? Non puoi asolutamente saperlo...non ci sono finestre dove siete voi..potrebbe essere ora i pranzo visto che vi è stato servito da mangiare...ma da dove siete non arriva luce naturale solo un poco di illuminazione dalle feritoie che evita il buio ma nulla di più.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Aurelio90

Non lo so... sei tanto muscolosa che potresti torcere il collo a qualsiasi mago.. Un ronzio appena impercettibile, ma non ci fa caso. Ehi, voi! Fatemi uscire! Non ho fatto nulla di mal... eeeeeeeeeergh! La testa, spilli ardenti che la aprono in mille fori.. ancora, si accascia al suolo, il dolore stavlta come una fiaccola ardente che gli brucia la testa... in lontananza pare di sentire anche la donna contorcersi e lamentarsi... e poi quella voce sadica e il cappuccio rosso.

No.. non ho fatto nulla... lasciami....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno strana puzza di bruciato pervade le mie narici, e poi comincia il dolore, prima lentamente e poi sempre più forte, fino a farsi terrificante; sento l'elfo rotolarsi per terra per la sofferenza . . . poi la porta si spalanca e entra una strana figura in rosso, è lui che puzza di bruciato.

Non gli darò la soddisfazione di vedermi soffrire, e nonostante la sofferenza sia atroce non un lamento esce dalla mia gola e il mio sguardo inespressivo non mi tradisce; con la furia che monta dentro appoggio lentamente una mano sul muro e l'altra sulla gamba piegata per farmi forza ed alzarmi mentre a denti stretti mi rivolgo al tizio incappucciato Non vedrai Canaan Zanna di Praha inchinarsi dinanzi a te mago rosso!

@Dm

Spoiler:  
Se serve un tiro salvezza sulla tempra per alzarmi ho tempra +24
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Ateras

Spoiler:  
Mi alzo, e cortesemente porgo la mano a Bennington, ma guardo con diffidenza il Tiefling; poi, tornando a sedermi, indico ai due di prendere posto al tavolo.

-Sì, Decimus Tiberius Coriolanus è il mio nome, e come potete ben immaginare ho avuto esperienze con gli schiavisti del Thay.- dicendo queste parole, indico l'intrico dei tatuaggi che coprono la mia testa rasata. - In effetti, sono nato proprio in quelle terre, e non ne rimpiango la lontananza. Tuttavia avrei ancora dei conti in sospeso con quella gente, quindi non nascondo che la proposta mi suona allettante. Quali sono i dettagli?

@Tutti, descrizione

Spoiler:  
Decimus Tiberius Coriolanus solitamente indossa una semplice tunica rosso scuro, lunga fino alle ginocchia, una corta mantella sempre di colore rosso scuro e calzari in cuoio, oltre ad un vistoso anello che porta alla mano destra. A volte porta scudo e spada in ambito civile, mentre quando scende in battaglia indossa un'armatura e un elmo con decorazioni in bronzo.

Di altezza media, il corpo è atletico e robusto, su cui si stagliano numerose cicatrici di armi da taglio, ma soprattutto si distinguono i segni delle frustate sulla schiena e sule braccia; porta una corta barba nera, mentre il capo è rasato e coperto di tatuaggi tribali, secondo l'usanza del Thay.

http://kego44.deviantart.com/art/Roman-Soldier-155102342

Link al commento
Condividi su altri siti

@master e Decimus

Spoiler:  
prendo posto al tavolino, sedendomi vicino al nobile, dopo l'invito del guerriero.Alle parole di questo mi viene da riflettere sulle terre del Thay, una terra che ho sentito nominare solo da alcuni mercanti locali che vendono oggetti di natura magica.''un sopravvissuto dalle terre del Thay! non deve essere uno sprovveduto visto quelle che si dice su quei posti! ma meglio così almeno riuscirò a trovare qualcuno che forse sarà alla mia altezza!''

rimango qualche secondo con lo sguardo nel vuoto per poi riprendermi aspettando quello che il nobile di fianco a me ha da dirci

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darth Ronin e Knives

Spoiler:  
Il nobile sorride alle parole del guerriero di origine Thayana....Si tratta di una missione di recupero. Dovete far evadere dalle prigioni di Salarzund un Elfo del sole fatto prigioniero doveva individuare una persona, supponiamo che anche essa sia prigioniera del thay e forse questo spiega perchè si trovava in quelle terre. Fare questa operazione è rischiosa e non tutti ne sono all'altezza. Voi siete stato un soldato, un cavaliere ed un Ufficiale il quelle terre e pertanto sapete quali sono le meccaniche di quei luoghi e come aggirarle...siete il solo che sa come entrare ed uscire da quelle malefiche prigioni. Si tratta di un compito delicato e di estrema importanza.

Così dicendo vi porge un sacchetto di monete d'oro. Qui ci sono i soldi per pagare il viaggio tramite portale e un extra per eventuali spese...al ritorno sarete ricompensati a dovere.

@Latarius

Spoiler:  
Provi ad alzarti ma senti che la tua mente ti dice di cedere di desistere e ti inginocchi.

Il mago si rivolge a voi.i...uno spirito indomito, mi piace...ma del tutto inutile qua dentro. Conservalo per i tuoi futuri scontri...voi ne avrete parecchi nelle prossime giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fisso intensamente negli occhi per un paio di secondi per poi sputargli addosso, Se ti prendo . . . ti spengo candelina! il dolore è atroce, ma il mio corpo abituato alla sofferenza resiste se non per qualche breve e improvviso fremito muscolare, alla fine gli sorrido beffarda per dare maggiore enfasi al concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Diversamente da Canaan, l'elfo non riesce a dare una grande dimostrazione di forza... semplicemente si accascia al suolo, la testa che sembra sul punto di prendere fuoco. E in tutto questo dov'è Saena?! Se l'immagina con il tatuaggio, chiuso in una fetida cella, magari presa da un Mago rosso per i suoi esperimenti... e se stava andando così, niente di ciò che stava subendo ora sarebbe stato paragonabile a quello che gli sarebbe successo..

Tu.. ti prego... non ho fatto niente.. di male... Dentro di sè la rabbia e la vergogna urlano inferocite nella sua testa torturata, ma quel dolore gli risulta insopportabile e vorrebbe lasciare quel fetido buco. D'altronde, è già successo tempo fa che ha dovuto implorare pietà...

Spoiler:  
Prova di Diplomazia. Mi faccio schifo perché non ho nessun bonus xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@master è decimus

Spoiler:  
ascolto le parole del nobile e appena finisce di parlare mi rivolgo a lui ''perfetto quindi è soltanto una missione di recupero vostra signoria!'' poi rivolgendo lo sguardo al guerriero continuo con un piccolo sorrisetto beffardo che mi si stampa sul volto '' il mio compito quindi è solo quello di far in modo che costui rimanga in vita tanto da entrare ed uscire da quelle prigioni vero?''
Link al commento
Condividi su altri siti

@Knives e Darth

Spoiler:  
Il nobile osserva serio il tiefling. Si tratta di molto più di questo Ateras...quella terrà è famosa per un motivo, chi vi entra vi esce solo in catene o in una bara quindi è molto pericoloso uscire da la.

Tu dovrai aiutare Decimus ad antrare, e a uscire con l'elfo e con il suo obbiettivo. Se non ci riuscite sarete tutti uccisi nel migliore dei casi...nei rimaneti finireste schiavi dei maghi rossi o finireste su uno dei loro tavoli da laboratorio.

@Aurelio e Lataruius

Spoiler:  
Il mago scoppia in una fragorosa risata nel vedere l'elfo supplicare.

I racconti dicevano di un elfo che con arroganza e sprezzo di pericolo mise il suo popolo contro i nostri emissari..che non ebbe paura a guidarli contro i nostri messaggeri. Ed ora cosa vedo? Quello stesso elfo arrogante che piange e si lamenta come un bambino impaurito. La vostra razza è davvero caduta in basso. Non vali di certo il mio tempo come esperimento...finirai anche tu nell'arena con la selvaggia qui accanto...le tue urla solleticheranno le orecchie degli avventori e le tue budella riempiranno la sabbia del terreno . Se non altro servirai come intrattetnimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurelio & Master

Spoiler:  
E allora muoviti a farmi combattere! rispondo tonando al mago rosso, reprimendo un sussulto per la fitta alla testa che era tornata alla carica, Meglio l'arena che sta cella di m*rda, poi potrò anche vedere cosa c'è fuori dalla cella, se invece rimango chiusa qui . . .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@ DM

Spoiler:  
La prova di Diplomazia è andata da far schifo, vero? xDDD

Come immaginava il suo tentativo di uscirne fuori era andato a bruciarsi fino alle ceneri nel falò.. e quel che è peggio è che il mago rosso sa chi sia, ma spera che la ragazza sia al sicuro... Non l'avranno trovata.. o uccisa.. Va bene, ti farò divertire... ma fa male, ti prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

@master e decimus

Spoiler:  
''proprio quello a cui mi riferivo vostra signoria!'' poi guardo il guerriero e porgendo la mano in avanti, in modo amichevole, dico ''bene signor Decimus, io sarò la vostra personale difesa, anche se da quello che vedo non ne avete molto bisogno! comunque sia piacere Ateras, fedele guardia del casato di vostra signoria qui presente!''
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurelio e Latarius

Spoiler:  
Il mago sorride beffardo nel sentire le tue suppliche...e se ne va soddisfatto dalla cella . Lasciandovi sofferenti.

Quando si allontana notate il dolore diminuire gradualmente e poi sconmparire del tutto ed i tattuaggi smettere di illuminarsi. Sembra reagiscono in presenza delle figure dei maghi rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master e aurelio90

Spoiler:  
Appena la porta alle spalle del mago rosso si richiude mi lascio scivolare a terra respirando velocemente e rumorosamente mentre il dolore si acquieta Per Praha . . . io lo . . . ammazzo . . . quando infine il dolore scompare del tutto volto la testa verso l'elfo, mentre sono stesa a terra, per dirgli Allora, perchè sei qui? o meglio come ci sei finito?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Ateras

Spoiler:  
Porgo distrattamente la mano al tiefling, limitandomi a dire -Lascia perdere il "signore", non serve. - poi, rivolgendomi di nuovo al nobile: - Credo che vi abbiano mal informato: io non sono evaso dalle prigioni del Thay, semplicemente sono sopravvissuto e ho combattuto nelle loro arene finchè non sono stato riscattato. Entrare in quelle prigioni per far evadere un elfo... credo che servirebbe un esercito, volendo usare la forza bruta. Sarebbe molto più semplice comprare l'elfo come schiavo e portarlo via. -

Rifletto a lungo, prima di continuare: - A quanto ne so, il nome della mia famiglia continua ad avere un certo valore, sebbene io ne sia stato allontanato; difficilmente però incontreremo chi mi conosce di persona, per cui potremmo sfruttare questa situazione a nostro vantaggio ed entrare nella prigione col pretesto di cercare un elfo da comprare. Certo, servirà del denaro, o per lo meno una nota di credito. Ma se l'idea della via diplomatica non le interessa, agiremo in altro modo: come ho detto, ho dei conti in sospeso con quella gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@darth ronin e Knives

Spoiler:  
Il nobile sorride alle tue parole. So bene che non siete un evaso ma so bene che in passato avete riempito quelle prigioni quando eravate al servizio della vostra famiglia. Se fosse stato possible comprare uno schiavo lo avrei già fatto io non vi pare? Purtroppo temo che attualmente il soggetto non sia in vendita ma che anzi venga presto destinato alle arene. Quando sarà messo in vendità potrebbe essere troppo tardi per poterlo salvare, deve essere portato via di lì il prima possibile. Mi pare di capire dunque che accettate...beh vi consglio di partire presto. Domani sarà scudi uniti e come è tradizione a Thay si svolgono i giochi nell'arena per il diletto dei commercianti e dei nobili, potrebbe eessere l'occasione per entrare senza dare nell'occhio.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Ateras

Spoiler:  
-Sono un tipo pratico, ho imparato a cercare sempre la soluzione più facile ai problemi, ma al tempo stesso ad adeguarmi quando non ci siano alternative. Bene, per me possiamo partire anche subito; ho solo un'ultima domanda: come riconosciamo l'elfo in questione? Ha un nome, o un segno particolare?
Link al commento
Condividi su altri siti

@master e ateras

Spoiler:  
''arene! di certo non avrei problemi in quei giochi !''

''perfetto quando abbiamo finito i preparativi possiamo anche partire!'' poi sentendo le parole di Decimus rifletto e domando anche io al nobile ''giusto vostra signoria! come facciamo a riconoscere il nostro obiettivo?''

Link al commento
Condividi su altri siti

@knives e Darth

Spoiler:  
Il nobile si stringe nelle spalle e poi prende da una tasca una pietra di color azzurro levigata.Questa si illuminerà quando sarete in prossimità dell'elfo più sarete vicini e più la luce sarà intensa. Più di così non posso fare.

Dopo avervi consegnato l'oggetto il nobile si congeda da voi salutandovi. restate voi due al tavolo.

@tutti

Spoiler:  
Se volete fate dlle giocate tra i vostri relativi pg. quando volete muovervi tutti mettelo sotto spoiler e io faccio andare avanti fino al giorno in cui sarete Tutti a Thay.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...