Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_903388

@ Mattone

Spoiler:  

Raggiungi il capannello di sopravvisuti e ti aggiri tra feriti che si lamentano, donne disperate per la perdita dei propri cari e bambini che piangono.

Il capovillaggio sta parlando con le poche guardie e uomini rimasti sull'organizzare una carovana per lasciare il villaggio

• Risposte 610
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_903431

@DM

Spoiler:  
ciao...mi chiamo Mattone, tu? Ah gli altri non mi sentono perchè solo tu sei speciale e mi struscio nuovamente su di lui
comment_903440

@DM

Spoiler:  
Mi lascio tranquillamente accarezzare. Poi gli dico non aver paura di me...sono qui per capire perchè quei brutti mostri sono venuti fin qui....
comment_903701

@DM

Spoiler:  
beh sto già parlando con te...non ti sembra già magico?...ma se proprio vuoi posso farti bruciare qualcosa solo indicandola...ma prima devi farmi un favore
comment_903763

@DM

Spoiler:  
io voglio bruciarli tutti...ma devo capire perchè vi attaccano e da dove vengono...vorrei chiedere ai grandi, ma so che avrebbero paura di me...
comment_903920

@DM

Spoiler:  
mi siedo di fronte al bambino e gli dico, con tono tranquillo ma guarda che ne ho già bruciati di brutti mostri...chi altro è che non vuole aiutarti?
comment_903927

@DM

Spoiler:  
*odio i cuccioli di umano...sono così stupidi....* se sai da dove vengono i mostri io e i miei amici siamo qui per ucciderli tutti...e io li brucerò....
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_903930

@ Mattone

Spoiler:  

Io non lo so, so solo che la mamma l'altro giorno mi ha detto di non uscire che c'erano dei mostri in giro e poi stanotte siamo scappati...mamma mi ha portato via e poi è tornata indietro per Fela...e poi...e poi... dice il bambino continuando a piangere.

Noti intanto che una donna dai capelli grigi si sta avvicinando a voi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.