Vai al contenuto

Cercatore del Canto e Musico da Guerra


Dave88

Messaggio consigliato

Come detto nel titolo vorrei porre delle domande su queste due classi :

1) ai ritornelli del Cercatore del canto è possibile applicare capacità magica massimizzata? ( Non mi sembra sia specificato se sono, o meno, capacità magiche e ci riferiamo ai ritornelli con variabili di danno )

2) Musica Bardica, Musica del Cercatore, Sonata del Musico da Guerra... Queste capacità di classe riportano letteralmente "I livelli del cercatore del canto si sommano a quelli del bardo al fine di determinare quanti usi al giorno di musica bardica e di musica del cercatore ha il personaggio". Idem per il musico da guerra.... Ma quindi io se fossi Bardo 10 e Cercatore 10 ( la faccio facile ) avrei 20 usi di musica bardica E 20 usi di musica del cercatore/sonata del musico da guerra o 20 usi dell'una e dell'altra?

3) I livelli da bardo e da cercatore/musico staccano per il livello complessivo delle conoscenze bardiche?

4) La echoblade del MIC fa danni sul numero totale dei liv da bardo o i livelli da bardo staccano con quelli delle cdp bardiche dato che conferiscono musica bardica?

5) secondo voi meglio avere un numero minimo di livello da bardo consistente ( esempio 4/6/8etc ) prima di entrare nelle cdp? Se si quale secondo voi?

Scusate la raffica di domande ragazzi e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1) Le musiche del cercatore sono capacità soprannaturali, quindi no.

2) Hai 20 usi in totale. Usare una musica bardica o una musica della CdP ti costa uno di questi usi.

3) No, altrimenti sarebbe specificato.

4) Direi solo con la musica bardica. Sono effetti simili ma non è la stessa cosa, e visto quando è uscito il MIC se avessero voluto avrebbero specificato.

5) Beh, con il cercatore devi avere almeno 10 livelli, direi che bastano prima di prendere la CdP. Per il musico di guerra prenderei in considerazione un multiclassaggio in guerriero o barbaro, secondo me qualcosa tipo guerriero o barbaro 2/bardo 4 è sufficiente. Al massimo si può continuare come bardo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...