Vai al contenuto

Aiuto per gregario


Messaggio consigliato

Io ho il talento autorità e ho a disposizione un gregario(calcolando tutti i bonus) di 13°-14° .

pensavo di fatlo Bardo (è una classe che mi piace) e costruirlo in modo da farle(sarà una donna:-D ) fare l'amministratrice della villa del mio gruppo.

come mi consigliate di farla? io non ho idea per abilità, talenti, oggettimagici...fate voi (per gli oggetti magici ha a disposizione circa 110.000 mo)

Nota:non si può rispondere con risposte che si argomentino sui significati Ambigui.....mi serve e molto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io ho il talento autorità e ho a disposizione un gregario(calcolando tutti i bonus) di 13°-14° .

pensavo di fatlo Bardo (è una classe che mi piace) e costruirlo in modo da farle(sarà una donna:-D ) fare l'amministratrice della villa del mio gruppo.

come mi consigliate di farla? io non ho idea per abilità, talenti, oggettimagici...fate voi (per gli oggetti magici ha a disposizione circa 110.000 mo)

Nota:non si può rispondere con risposte che si argomentino sui significati Ambigui.....mi serve e molto

Per l'equipaggiamento ha a disposizione 64000 mo... è un PNG, non scordartelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come amministratore ci vedo meglio un ladro costruito con le abilità giuste, oppure ancora meglio.

comunque anche un baro può starci bene. come talenti puoi dargli quelli tipo negoziatore o simili che ne definiscono le caratteristiche e la sua abilità.

per gli oggetti dipende molto se deve seguirti anche nei tuoi viaggi. comunque prenderei qualcosa che aumenti il carisma e che sfrutti gli incantesimi della scuola ammaliamento.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...