Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alaspada89]Alla ricerca dell'avventura,Capitolo I

Risposte in primo piano

Questo silenzio non mi piace... e poi perchè fa tutto questo freddo... forse è meglio scaldare l'ambiente.

GRRRRRRRRRRRR..

Un ruggito sonoro viene emesso dal drago, subito dopo seguito da una tremenda fiammatta in direzione frontale. Per riscaldare e illuminare il passaggio.

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Chazore

Quando ci addentriamo più in profondità nella grotta e la temperatura si abbassa mi acquatto a terra ed inizio ad emettere un ringhio sordo ed innervosito.

Non dovrebbe esserci questo silenzio...

Smettila di sputare fiamme e fare il grande drago cattivo sibilo irato ed innervosito al Rosso quando, per l'ennesima volta, si atteggia.

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato qui e credo che ci convenga stare il più calmi ed invisibili possibile.

Nella mia voce si può leggere una traccia di nervosismo.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiik!

esclamo spaventata, non appena noto i molteplici scheletri di coboldi e goblin che ci circondano.

Ma che posto è mai questo?

Forse è maledetto?

Mentre proseguo, avanzo guardinga continuando a saettare con lo sguardo tutta la grotta. Quando il rosso ruggisce e soffia fuoco dalle fauci, gli vado incontro e gli tiro una zampata

Ehi tu, stai attento con quelle fiamme! Fossi in te starei quieto, ho sentito dire che alcuni corpi morti sono maledetti e possono alzarsi per uccidere chi capita loro a tiro: questi qui potrebbero essere pericolosi...

"Calmi, su.."

"Fare da mediatrice tra draghi cuccioli di ogni razza e colore, che bello..

Saranno davvero maledetti quando incontreranno la furia delle mie fauci. E tu, vedi di non fare la loro stessa fine!!!

Dice il rosso con tono che lascia poca alternativa.

• Autore

Nonostante il fuoco,alla attenuazione della fiamma la temperatura resta più o meno la stessa,non cambia molto.In compenso la fiamma vi fa vedere altri scheletri più avanti,sempre di goblin e coboldi

• 3 settimane dopo...

Non saranno un mucchietto di ossa a fermarmi. Andiamo avanti, se ci hanno portato qui vuol dire che dobbiamo entrare. Quindi andiamo a fondo in questa caverna.

• 2 settimane dopo...

Non spiccicando parola, con timore ed ancora impaurita proseguo nella caverna insieme agli altri, in coda alla fila.

@TUTTI

Spoiler:  
Ehilà, che fine avete fatto? Non c'è più nessuno qui???

Se qua nessuno si decide, vado avanti io. Forza, seguitemi, coraggiosoni.

Avanzo, tenendo d'occhio quanto possibile gli scheletri delle creaturine. Sarebbe alquanto disdicevole se si alzassero ad attaccarci.

Spoiler:  
Io ci sono.. D:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.