6 Settembre 201213 anni Autore comment_759032 A questo punto non so.... Ti aggiorno nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa, ed è arrivata l'illuminazione! Segnala
20 Ottobre 201212 anni Autore comment_775385 Dopo più di un mese riesumo il mio topic, nella speranza di trovare una risposta... Infatti la campagna non è ancora partita tra un problema e l'altro, e vorrei avere qualcosa su cui giocare. Detto questo ho due idee: -Tenere tutto quello scritto nei precedenti post,sperando di sviluppare qualcosa di interessante; -Partire da un'idea completamente diversa e sviluppare tutta un'altra storia...che magari avrà più successo. E' per questo che ho deciso di rispolverare questo topic, per delle nuove idee: un mega brainstorming di tutti quelli che leggeranno tutto ciò e avranno una loro idea per una mia campagna. Uniche linee guida: -Siamo nel faerun, ma non so dove, decidete voi. -Edizione 3.5, limitazioni mie per classi,ecc. ai pg FINE Il resto è dato dalla vostra fantasia e dal mio giudizio, se mi piacerà o no la vostra idea! Un saluto speranzoso, Kronos Segnala