Vai al contenuto

alla ricerca di una classe


Messaggio consigliato

salve ragazzi sono nuovo su questo forum e comeprimo favore , avrei bisogni qualcun o che mi consigli una bella classe. premetto che nel nostro gruppo ce un vendicatore.guardiano.chierico .psion mi piacerebbe una classe che sia carismatica con abilità atletiche

- - - Aggiornato - - -

preferibilmente con guarire . tutti i ruoli tranne controller ma più incentrato a fare un macello di danni . senno dite voi in base al gruppo creato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Oddio volendo puoi fare tutto. Da "carismatico con abilità atletiche" la prima cosa che mi viene su è una qualche variante del ladro, guarire lo combini attraverso i talenti e/o il multiclasse.

Uno stregone (o un warlock ma un po' meno) hanno carisma e buone capacità di movimento magicamente assistito, fanno danni e per guarire combini con lo stesso giro di prima.

Puoi essere più specifico su cosa ti piacerebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come è strutturato il gruppo e con l'aggiunta di un assalitore dall'alto ammontare di danni vi divertirete parecchio. Andando sul classico consiglierei lo Stregone, o il Ranger. Il barbaro, pur facendo parecchio male, non lo vedo abbastanza carismatico. Ottimo anche il ladro, buildato per poter stare in mischia. Come ha detto Sub, rivelare qualche altra caratteristica in più sul personaggio che vuoi fare sarebbe ottimo.

edit: dimenticavo, quale razza ti piacerebbe scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come è strutturato il gruppo e con l'aggiunta di un assalitore dall'alto ammontare di danni vi divertirete parecchio. Andando sul classico consiglierei lo Stregone, o il Ranger. Il barbaro, pur facendo parecchio male, non lo vedo abbastanza carismatico. Ottimo anche il ladro, buildato per poter stare in mischia. Come ha detto Sub, rivelare qualche altra caratteristica in più sul personaggio che vuoi fare sarebbe ottimo.

edit: dimenticavo, quale razza ti piacerebbe scegliere?

Vado controcorrente rispetto al tuo pensiero.Il barbaro capoclan è carismatico (anche come BG) e ha abilità di atletica e fa uno sproposito di danni. Unica controindicazione, per me, è che nel gruppo sarebbe un po' un doppione del vendicatore (assalitore in mischia), io ci vedrei meglio un ladro carismatico o anche uno stregone, insomma un assalitore da lontano, perchè il chierico oltre i 5 quadretti non va, il guradiano ha prettamente attacchi in mischia così come il vendicatore (anche se il vendicatore ha molta mobilità e qualche potere da lontano interessante), l'unico è lo psion che attaccherebbe nemici oltre un fosso o semplicemente dietro la prima linea nel 80 % dei round almeno, questo a volte è uno svantaggio tattico non da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , cerco di essere piu preciso . a me come persona piace tantissimo interpretare personaggi magici con un aspetto carismatico e magari con un passato oscuro , pero giocando con altri personaggi ho visto che mi diverto molto interpretare personaggi con l'ausilio della forza (atletici insomma xd) io ho giocato per molto tempo con un mago del controllo e devo dire che mi ha soddisfatto in pieno , adattabile a qualunque tipo di situazione e troppo seducente , pero adesso vorrei qualcuno di posso dire malvagio , il quale fuori da combattimento puo essere versatile rubamndo disattivando trappole ecc ecc.... . nelle storie del mio master come personaggi ho giocato :paladino guardiano mago e monaco . il guardiano e il mago mi hanno stupito se devo essere sincero . la mia razza preferita e sempre stata e lo sara sempre è leladrin . classi belle per il mio punto di vista che ancora nn ho mai provato sn : barbaro stregone psion psicocombattente ( nn so come sia questultima classe ditemi il vostro parere anche su questa) e poi ilo mago spada leggendo in gro sl che nn so dove trovarlo ho tutti i manuali mi sapete dire dove posso cercarlo ????? se vi servono alttre indicazione saro fin troppo felice di darvele grz per laiuto comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

psicocombattente ( nn so come sia questultima classe ditemi il vostro parere anche su questa)

Classe fantastica. Ho giocato un nano ed è un difensore eccellente. Inoltre ha un potere che adoro che si attiva quando si lancia per l'iniziativa: lo psicombattente può muoversi di 3 + carisma quadretti. Che tradotto significa cominciare lo scontro in mezzo ai nemici, attirando su di sé la maggior parte degli attacchi. E funziona anche se si è sorpresi! Bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...