Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti domani inizio una campagna di chierici/paladini/guerrieri/etc fanatici e io ho questa build: chierico3/iquisitore10/sacerdote radioso di tiia6/ + 1 livello da non so cosa. Non so che talenti metterci in quanto non ho mai giocato la classe chierico, mi servirebbe il vostro aiuto anche per mettere bene i livelli delle cdp e scegliere quell'ultimo livello dove metterlo e cosa farci, avevo pensato a una qualunque cdp che mi dia un dominio bonus in mido da avere sole, guarigione, vento e magia + inquisizione.

- - - Aggiornato - - -

ah dimenticavo ho accesso a tutti i manuali della 3.5 tranne psion e tob, ho 34 unti da mettere in caratteristiche e 13k da spendere per l'equip

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

L'ho letta ma è come leggere una quida alla cura delle piante senza sapere cosa sia una pianta....

Dove si trova il sacerdote radioso di tiia?

In ogni caso per un concept "inquisitorio" credo che dei livelli da esorcista sacro vadano sempre bene :D

• Autore

é il sacerdote radioso di pelor che come speciale posso avere una divinità con il dominio del sole al posto di pelor

é il sacerdote radioso di pelor che come speciale posso avere una divinità con il dominio del sole al posto di pelor

lathander no è?....Il dio Pelo-r...poi c'è Heroinoman-us...che nomi danno al d&d..improponibili. Obladi Obladà-i...:lol:

La guida al chierico è molto completa imho, che dubbi hai che reputi tali da non riuscirla a capire?

Per il livello buco se vuoi puntare ad un po' di ottimizzazione vai di contemplativo, sennò io come inquisitore farei chierico cenobita 3/inquisitore 10/oracolo divino 4/esorcista sacro 3. Se esplichi meglio i tuoi dubbi provo a darti una risposta più ampia :-)