Vai al contenuto

Forgiato e maledizioni con archetipi


sepheander

Messaggio consigliato

salve a tutti,

Un forgiato può prendere le maledizioni?se si puo ad esempio prendersi la licantropia o diventare vampiro?come cambirebbe?sapendo che sono di taglia grande sono un barbaro di 8livello con talenticorpo di mythral,attacco poderoso e incalzare,tratti razziali ho immunita al:veleno,paralisi,malattia,nausea,ruggine,affaticamento,

eusatimento,infermita,risucchio livello.ho il 25%di evitare un colpo critico,portata 3metri e il master ha regalato ad ogiuno di noi un marchi,io posseggo il marchio del fuoco che mi da resistenza 5%fuoco ma -1 hai tiri salvezza sul ghiaccio.ho anche resistenza 10%acido perchè ho disco resistenza acido

[MOD] Titolo modificato ;-). Azar.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Prova a leggere la descrizione del COSTRUTTO VIVENTE (living construct) alla fine del monster manual 3 dovrebbe speigarti un po' di cose... ;-)

Comunque io direi:

- niente malattie....

- vampirismo o trasformazione in altro non morto si... dopotutto sei comunque vivente...

- maledizioni si... non sei mica immune dagli effetti mentali...

E questo è tutto IMHO! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io direi che il tipo del forgiato è "costrutto", per cui gli si possono applicare solo gli archetipi applicabili a un costrutto... è vero che è un "costrutto vivente", e quindi si comporta in maniera diversa da un costrutto riguardo a certe cose, ma non sono specificate eccezioni sui template.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...