Vai al contenuto

Classe per Raptorans


Messaggio consigliato

Volevo chiedervi se esiste qualche arma da utilizzare in carica, così da sfruttare al meglio la carica in volo del raptorans (Specie Selvagge).

Io conosco solo la lancia da cavaliere, se usata in sella ad un cavallo, e armi "contro" la carica come tridenti e alabarde.

Se ce ne fosse almeno una, il guerriero sarebbe un'ottima scelta.

Esiste qualche arma del genere?

Altrimenti che altra classe mi consigliate, escludendo quelle da incantatore (l'ambientazione le vieta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ti consiglio una qualsiasi arma, basta che ci metti sopra il potenziamento Valorous (+1). Raddoppia i danni che infliggi in carica.

Altrimenti se, da come mi pare di aver inteso, l'ambientazione in cui giochi è low magic, vedi se il master ti concede lo sboraccatissimo crescent blade (Dr275) che praticamente raddoppia i tuoi attacchi (anche se il danno è veramente misero).

Comunque è un peccato non sfruttare la capacità di volo del raptoran, fai un pensiero ad un guerriero focalizzato nel tiro con l'arco. E' un vantaggio non indifferente quello di sparare da lontano, soprattutto se puoi beneficiare del footbow.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto uomo del monte...io fossi in te mi focalizzerei sul tiro col footbow...le combinazioni per diventare un buon tiratore le trovi sul forum..

unica cosa a cui secondo me dovresti stare attento è la CA..per quanto entrerai poco in combattimento, mi sembra che il raptorans ai bassi livelli faccia fatica a volare e anche dopo meglio non avere armature e carichi troppo pesanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh puoi anche multiclassare tra le due ;)...diciamo che col ranger ottieni più PA e qualche abilità carina e utile...per come la vedo io potresti fare i primi due livelli da ranger e poi andare avanti come guerriero..in modo da ottenere più punti abilità all'inizio che fanno molto comodo e lo stile di combattimento...poi avanti col guerriero che ci da talenti a manetta..per un'eventuale CdP non saprei dirti dato che non ho i manuali a disposizione ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...