Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Skillmonkey con orso

Risposte in primo piano

Ci sarebbe,ma te lo deve dare il tuo master,sul dragon magazine 323 l'humming bird familiar che ti da un'ulteriore +4 all'iniziativa.Credo poi tu abbia usato tutto il possibile :)

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Guarda... con la complicità del DM potresti essere un ladro Halfling che ha un orso come normale cavalcatura (comprato, addomesticato con addestrare animali... fate vobis) e una "sella del ragno" (alt

• Autore

Non mi lascia la belt of battle purtroppo, altrimenti avrei aggiunto un altro comodo +2 :P Per il famiglio vedrò che fare, magari potrei supplicare il master di concedermelo :D

oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso :D

oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso :D

ci sarebbe anche lo swiftblade in questo caso.Certo sono 4 livelli,ma hai un'iniziativa da paura :lol:

Tornando all' idea di fondo del pg, un livello da avanguardia delle terre selvagge (spero di non sbagliare, vado a memoria) credo sia quasi d' obbligo per un skill monkey come il tuo! Semplicemente hai un feeling così innato con il tuo prode destriero da usare, mentre cavalchi, i tuoi gradi in nascondersi e muoversi silenziosamente al posto di quelli dell' orso.

Io lo prenderei senza pensarci due volte, perlomeno per aumentare l' effetto scenico quando qualcuno ti noterà ;)