Vai al contenuto

Raccolta - Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco


Messaggio consigliato

Grazie alle notizie che lessi sulla futura uscita della serie TV delle Cronache, mi documentai e decisi di acquistare i libri prima di vedere la versione da schermo (come feci per LotR).
Dopo aver visto quali erano le serie attuali in corso, decisi di prendere la raccolta appena uscita in quanto i singoli volumi venivano 10 euro, mentre quest'ultima 20 euro (e racchiude 4 volumi): http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804610311/Le_cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco_Raccolta_Vol_1_%284_episodi%29/George_RR_Martin.html
A parte vari errori ortografici e altri di traduzione che uno non si aspetterebbe di trovare ancora dopo svariate ristampe, il problema è che è passato quasi un anno dall'uscita del volume 1, e io non ce la faccio più! Cioè ce la faccio, ma voglio lamentarmi.
Il mio terrore è che data la fama che ha (ri)ottenuto la serie, la Mondadori potrebbe far "ritardare" l'uscita di una collana a favore di un'altra più redditizia (ultimamente ne è uscita addirittura un'altra con su scritto "<qualcosa> SERIE TV"...).
Quindi la mia domanda è: qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha qualche news?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Chiesi la stessa cosa in libreria, e mi dissero che per il momento non avevano alcuna conferma di una ristampa (anche se è passato più di un anno dall'uscita). Mondadori Cacca.

Io ti consiglio di fare come ho fatto io, se hai una buona conoscenza dell'inglese:

http://www.amazon.it/Game-Thrones-5-Copy-Boxed-Set/dp/0345540565/ref=sr_1_1?s=english-books&ie=UTF8&qid=1341863325&sr=1-1

Spenderesti 30 euro compresa la spedizione, invece degli 80 e passa dell'edizione italica.

È meno difficile di quanto sembri, dato che disponi già di una conoscenza dei vari personaggi. Io sto leggendo senza alcuna difficoltà "A Dance with Dragons".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...