26 Agosto 201213 anni Autore comment_754808 vi incamminate velocemente verso la locanda e in men che non si dica siete di fronte all'oste... per tutti... Spoiler: vi ricordo che è quasi ora di pranzo Segnala
28 Agosto 201213 anni comment_755338 Entro e vado diretta dall'oste: Salve di nuovo. Siamo qui per delle informazioni... diciamo particolari. Segnala
28 Agosto 201213 anni comment_755360 Abbasso notevolmente la voce per non farmi sentire da tutti e mi avvicino all'oste perché mi senta: Scusi se vado subito al dunque ma non abbiamo molto tempo. Sa se in città giri gente strana che abbia rapporti con magia esoterica e sacrificale? Segnala
28 Agosto 201213 anni Autore comment_755363 oste:che io sappia più che altro sono i monaci di oure a fare ste cose... qui non si fa molto Segnala
28 Agosto 201213 anni comment_755365 Faccio scivolare una moneta d'oro sul bancone come ringraziamento: Non so chi siano, può darmi qualche indicazione in più e spiegarmi meglio di che si tratta? Segnala
28 Agosto 201213 anni Autore comment_755381 oste:è un gruppo di monaci che di recente pare essersi "voltato" dal lato oscuro... cercano di aprire un portale tra i piani per conquistare l'universo non so molto di più ma forse hanno a che fare con la parola che è meglio non pronunciare... pare che i loro movimenti si stiano facendo sempre più intensi... detto questo prende la moneta e fa un cenno di ringraziamento Segnala
28 Agosto 201213 anni comment_755470 La ringrazio infinitamente. Se dovrà servirmi altro spero che acconsentirà a darmi notizie. Mi congedo dall'oste e mi allontano riferendo in disparte tutto ai miei compagni. Quindi che ne pensate? E' il caso di abbandonare il viaggio per risolvere questo mistero? Segnala
28 Agosto 201213 anni comment_755492 Sarò sincero, madamigella Asserisco nei confronti della contessa, in tono deciso ma rispettoso, Non mi piace per niente questa storia. Io amo viaggiare, visitare nuovi luoghi, raggiungere e percorrere. Questa è tutta la magia di cui necessito. Segnala
29 Agosto 201213 anni comment_755638 Sarò sincera a mia volta signor Eliah. Se c'è un gruppo di pazzi che va evocando chissacché per conquistare il mondo c'è poco da stare tranquilli facendo scampagnate e viaggetti. Al momento direi che la cosa mi interessa un pochino di più dell'accompagnare un paio di mercanti a far spesa. Segnala
29 Agosto 201213 anni comment_755775 «Effettivamente, mi trovo a dar ragione a madamigella Antonietta. Queste sono cose da far cantare gli aedi e i bardi, non certo una scorta per un gruppo di mercanti. Inoltre, non sappiamo ancora se sia tutto vero o meno. Ma l'idea di un avventura è sempre meglio del piattume, no?» Segnala
30 Agosto 201213 anni Autore comment_756102 regina:-io anche sono per risolvere il caso... e sono d'accordo con Asphodel e Antonietta Segnala
30 Agosto 201213 anni comment_756112 @Tutti Spoiler: Quante altre persone devono dare il loro parere? Segnala
30 Agosto 201213 anni Autore comment_756128 xtutti Spoiler: se non erro e non vorrei errare solo uno Segnala
30 Agosto 201213 anni comment_756372 Resto ad ascoltare lo scambio di battute tra i compagni, e solo dopo una lunga riflessione esprimo a mia volta il mio parere: - Se c'è veramente chi gioca a sovvertire l'ordine della natura e a piegare le forze al proprio capriccio, credo che sia giusto intervenire per fermarlo. Ma prendete in considerazione questo: ci stiamo basando unicamente sulla notizia fornitaci da un oste. Quanto può essere attendibile, e soprattutto cosa pensate di fare se anche avesse ragione? Segnala
30 Agosto 201213 anni comment_756383 Bhè oviamente non possiamo essere sicuri di nulla ma abbiamo visto delle cose che, penso, ci portano a non dubitare di quelle parole. Ad ogni modo andrei a sentire cosa dicono i mercanti e se magari partono tra qualche giorno avremmo il tempo di dedicarci a qualche indagine prima di decidere altrimenti ne riparliamo dopo averli sentiti. Segnala
30 Agosto 201213 anni comment_756443 Mi gratto la barba, guardando in terra e scuotendo un poco il capo, con rassegnata disapprovazione. E sia, allora mi pronuncio, senza lasciar trapelare un grande entusiasmo D'altronde, se il viaggio richiede voi e voi richiedete la soluzione di questo enigma, suppongo sia corretto definire l'enigma come parte del viaggio... Asserisco, guardando in aria e seguendo i miei pensieri perdersi. Vi seguirò Signori, sono certo sarà un' esperienza arricchente per tutti noi Concludo, sorridendo loro gentilmente. Segnala
31 Agosto 201213 anni comment_756620 Bene. Ora che siamo tutti d'accordo intanto andiamo a sentire cosa dicono questi mercanti. Ma già so che se non decideranno di partire almeno tra una settimana sarà difficile che accetteremo il loro incarico. Segnala
1 Settembre 201213 anni comment_757052 -Al punto in cui siamo, inutile fare ipotesi e previsioni. Accogliamo ciò che ci si para dinnanzi di volta in volta... parliamo con questi mercanti e poi decidiamo il da farsi. Segnala
2 Settembre 201213 anni comment_757186 «Vero...era stato detto che sarebbero giunti nel primo pomeriggio, non manca poi molto. Direi di fare un pranzo frugale e poi chiedere al taverniere maggiori informazioni, anche se mi pare venissero qui in taverna.» Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.