Jump to content

[The Mutant Epoch] The Crevice


Simon_86

Recommended Posts

The Crevice

Non avete mai avuto l'occasione di essere dei veri cercatori. Vi siete incontrati in un saloon dove avete deciso di formare un gruppo alla ricerca di antiche reliquie e così siete partiti alla ricerca di un sito del quale avevate sentito parlare che probabilmente avrebbe contenuto dei veri tesori!

Avete percorso per ore una rotta piena di macerie prima di arrivare ad una zona circondata da immense strutture antiche. Finora avete avuto la fortuna di evitare predatori stando attenti a dove mettevate i piedi, parlando a bassa voce e facendo attenzione. Ora le macerie, i crateri e i cumuli di detriti stanno cedendo il passo ad acciaio frantumato e carcasse di cemento: i resti di grandi strutture industriali e di vecchi magazzini. Sbirciando sui cumuli di rottami, dietro gli angoli e sotto i cumuli di acciaio e plastica notate grotte con fondali bassi che potrebbero essere ottimi luoghi abitabili dalle creature terribili che si possono incontrare li fuori.

Spoiler:  
Mentre camminate avete modo di ruolare un po' per conoscervi meglio e descrivervi agli altri...
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Ich...ich...ich...bhe..ich e siamo qua, oh che ich belle caverne Questo singhiozzo è insopportabile penso Hondor, il terribile denominato nel suo villaggio, i motivi erano innumerevoli eh bhè...non avevano tutti i torti.Nato in una famiglia di contadini, il "piccolo" Hondor (2 metri di altezza) è stato vittima di razzisma per l'essere nato orrendo e dal volto sfregiato con tutto ciò che più accumuna i cosidetti "mostri" : zanne, mani palmate (il che lo rendevano un nuotatore eccezzionale) dita in più agli arti sup. e in meno a quelli inf. e una forza straordionaria, accompagnata da un tanfo ineeguale.Ma ormai Hondor si è abituato ed ha fatto dell'isolamento la sua forza e non gli importa di nient'altro che di sè stesso ed dei suoi cari, il disgusto dei suoi concittadini lo ha portato ad allontanarsi , ora alla ricerca di avventure, ma alla fine alla ricerca di un suo simile.

Link to comment
Share on other sites

Sono ormai un po' di anni da quando Kent è scappato dalla propria città. I suoi concittadini non la presero bene quando scoprirono che non era un umano puro come loro. I suoi genitori riuscirono a farlo uscire di nascosto con dei soldi e un po' di provviste.

Da allora ha viaggiato per ciò che resta del mondo come mercante, non restando mai più di un paio di giorni nella stessa città. Questo gli ha permesso di accumulare il denaro con cui equipaggiarsi e diventare un cercatore. Sempre un po' sulle sue ha accettato di far parte del suo gruppo attuale per essere più sicuro della riuscita di questa ricerca.

Cerca di farla finita con quel sighiozzo Hondor, altrimenti chiunque saprà del nostro arrivo almeno dal giorno prima

Nella mano destra tengo la sciabola. Meno efficace rispetto alle armi da fuoco, questo è vero, ma sicuramente più silenziosa.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...