Vai al contenuto

lanciatore di giavellotti


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...

Mi sa che ti sei confuso con le tue build differenti, quella che multiclassava scout in realtà prendeva il chierico come dip di 1 livello a mo' di utility.

Per il Chierico/Stormlord devi per forza prenderti Talos, quindi tutti e tre i talenti richiesti ti tocca prenderli normalmente (a meno che tu voglia fare un Frostblood Orc di Dragon Magic per avere Resistenza Fisica come bonus). Oltre a ciò la solita MMD (Persistenti) per avere ottimi buff che durano tutta la giornata e migliorano di parecchio le tue capacità da combattente, e nel caso in cui tu voglia essere il più possibile SAD sulla saggezza Arciere Zen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riepilogando dovrei fare Chierico di talos/Stormlord? Di conseguenza niente ranger per il Cc2A?

Grazie ancora!

Direi di no, in quanto come chierico i vantaggi principali che ottieni derivano dagli incantesimi, meglio tenere la progressione intera e qualificarsi per TWF normalmente, poi con un "qualcosa" of balanced hands ( Slot diverso dai Gloves presenti sul MIC ) ti prendi la versione migliorata e sei appost.

Idealmente però per risolvere la questione dei talenti chiederei al tuo master di concederti il dominio della guerra anche per Talos, per poi focalizzarti sulla destrezza e andare di Cenobita per swappare Conoscenza (bonus) per Knowledge Devotion, un ottimo talento per migliorare le capacità combattive in generale, ancora meglio con le armi a distanza e quindi più tiri a disposizione.

Ricordati comunque che per talenti di tiro un minimo di destrezza la dovresti comunque avere, e con arma focalizzata potresti considerare Dead Eye (Dragon #304) per aggiungerla anche ai danni, in modo da lasciar perdere la forza. Se invece vuoi seguire la via del Lancio Brutale ti servirà Des 15 per TWF, ma ne varrà ampiamente la pena con i buff persistiti soliti (Potere Divino e Giusto Potere), che permetteranno un buon danno extra oltre che un ottimo tiro per colpire.

Oltre a tutto ciò prova a chiedere al tuo master se ti concede un Redesign delle Raptor Arrows (MIC), sono Reliquie di Elhonna che quando interamente attivate (sacrificio slot incantesimo di 4°) diventano frecce ritornanti ed automaticamente anatema del bersaglio, con quelle ti assicuri ottimi bonus sia al TxC che al TxD, oltre a non dover portarti in giro milioni di munizioni, basta il numero massimo che riesci a tirare in un round. Passare questa capacità da delle frecce a dei giavellotti con un'altra Divinità patrona (Talos ovviamente) me lo vedo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...