Vai al contenuto

[Ottimizzazione Personaggio] Stivali da ladro

Risposte in primo piano

Salve a tutti, scrivo appunto per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche paio di stivali davvero buono e determinante per il mio personaggio Umano Ladro (qualsiasi livello, qualsiasi prezzo).

Grazie!

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io con i miei personaggi tengo sino agli alti livelli gli stivali dell'acrobazia (ti alzi come minore invece che come movimento). tuttavia, a livelli alti se non erro ci sono degli stivali che aggiungono ai tuoi metodi di velocità un teletrasporti pari alla tua velocità (quindi, in pratica smetti di muoverti e ti teletrasporti..). non so se sono stati nerfati in qualche modo, ma sono davvero esagerati.

Salve a tutti, scrivo appunto per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche paio di stivali davvero buono e determinante per il mio personaggio Umano Ladro (qualsiasi livello, qualsiasi prezzo).

Grazie!

Non gioco, faccio il master, ma per me sono fighi per uno striker i boots of rapid motion sulla adventuer's cript 2, che ti danno un bel +1 alla velocità

  • 4 settimane dopo...

e i fantastici Boots of Eagerness (cripta 1 mi pare), un movimento come azione gratuita ad incontro!!!! e sn anche liv basso; di sicuro <10

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.