Vai al contenuto

Khorneji

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Khorneji

  • Compleanno 07/05/1990

Obiettivi di Khorneji

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ok grazie! è che avrei voluto vedere se era possibile prendere Conoscenze del Guaritore per aggiungere la SAG alle cure, che il warpriest non ha e mi sembra un po limitante!
  2. Un'altra e davvero ultima domanda.. (grazie per la pazienza cmq) Se utilizzo un PG Warpriest, non mi è possibile selezionare il talento Dote Ibrida per prendere uno dei privilegi ibridi da Chierico vero?
  3. Grazie ancora, io continuo coi miei dubbi! Pagina 184 Manuale del Giocatore 2 Talento Canalizzare Lama Stregata Quando un personaggio utilizza un potere a distanza da stregone attraverso un pugnale, può usare il potere come attacco in mischia. Questo come si traduce? Uno non prende attacchi di opportunità per l'uso di abilità a distanza anche in melee oppure aggiunge il bonus di competenza del pugnale al tiro x colpire? O nessuno dei 2? xD
  4. Continuo a sfruttare il mio post per i miei dubbi! Ma lo Slayer e lo Scout del manuale Forgotten Kingdoms non dispongono di nessun potere giornaliero, o li scelgo dalla rispettiva classe base?
  5. Ancora una volta grazie! Eran proprio tra i set!
  6. Continuo a esprimere qui i miei dubbi Non riesco a trovare i seguenti item nonostante in teoria sappia su che manuale si trovano.. proprio non li trovo però! Sono: - Ring of Freetime - Ring of the Radiant Storm - Hammer Shield - Sash of Vitality Ceaseless
  7. Grazie mille a tutti! Ho scoperto che c'era anche tutto scritto sulle razze in Fallen Lands e Forgotten Kingdoms!
  8. Guardate, faccio qui un'altra domanda per evitare di aprire un altro topic: Ho letto qua e la su internet che son state inserite variabili alle caratteristiche date dalle varie razze (es. il nano invece che costituzione e saggezza dava saggezza e forza O costituzione) magari su qualche dragon magazine, essential o qualcosa.. è vero o è solo una bufala?
  9. Ok grazie è come pensavo io dunque! Posso continuare la mia creazione Grazie delle risposte!
  10. Salve a tutti! Stavo creando un nuovo personaggio quando mi è sorto un dubbio: Sto cercando di creare uno dei personaggi "a tema" dei vari manuali "Heroes of Shadow", "Heroes of the Feywild" ecc.. e come saprete, hanno pochi poteri e ben definiti tra cui scegliere. (Mi riferisco ai vari Assassino, Vampiro, Warpriest, Knight ecc) Il mio dubbio è: Se io creo un pg umano, che dovrebbe darmi un potere a volontà extra, da dove lo prendo? Dall'altro dominio che mi viene presentato nel manuale? Da un qualsiasi potere a volontà della classe base? O semplicemente questo potere va perso? Una seconda e ultima domanda: Ho trovato su Poteri Divini il talento "Guaritore Supremo" che recita: "Quando il personaggio usa la sua Parola Guaritrice, può curare due bersagli invece che uno" Questo come si applica? Ammettendo di poter usare il potere 2 volte per incontro, un uso mi consuma entrambe le cariche oppure tramite questo talento potrò curare un totale di 4 bersagli con 2 usi? Grazie mille delle risposte e dell'attenzione!
  11. Khorneji

    Strumenti

    Si questo è vero ma in generale devo dire che i mostri hanno difese simili, una tra le 3 non CA più bassa delle altre, ma di poco.. mi sembra comunque un po sbilanciato! Comunque grazie, probabilmente è perchè gioco ladro e ho un txc notevole che la differenza mi sembra così alta!
  12. Khorneji

    Strumenti

    Salve a tutti, per la prima volta stavo provando a creare uno shamano e ho notato che gli strumenti, a differenza delle armi, non hanno un bonus di competenza. Ora tanto per cominciare, mi sbaglio? E se non mi sbaglio, come possono le classi basate sugli strumenti ricoprire questo (in mia opinione) incredibile gap nel TXC? Grazie tante per le risposte!
  13. non ne so troppo, ma secondo me se acquisti l'uso di un potere, lo acquisti con tutto quel che c'è scritto dentro
  14. Salve a tutti ho un domandone per voi! Il manuale spiega in qualche modo in che modo può spostarsi un personaggio accecato? Cioè mi sembra strano che possa muoversi come vuole.. ma non ho trovato altri riferimenti! E una seconda domanda veloce.. i poteri che nella descrizione hanno "Stabile" corrispondono alle Stance o son qualcos'altro? grazie mille a tutti!
  15. Salve a tutti, scrivo appunto per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche paio di stivali davvero buono e determinante per il mio personaggio Umano Ladro (qualsiasi livello, qualsiasi prezzo). Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...