Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Ciao! Il mio non è proprio un arrivo, piuttosto un ritorno visto che poco fa ho scoperto di essere già iscritto! Era comunque da parecchio tempo che non mettevo piede in queste lande e mi sembra quindi corretto "ripassare dal via". Son tornato più che altro per sbirciare qualche conversazione "italiana" riguardante la nuova edizione di d&d e magari dire i miei 2 cent a proposito. Buon GDR a tutti ^_^

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 790
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto =P

• Autore

E' un onore ricevere il benvenuto da un forlivese, io son di San Mauro Pascoli ;)

Gne, mai passato da lì, non amo molto il mare u.u (ok, non è sul mare ma è vicino XD)

Bentornato tra noi! Anche se forse li hai già, ecco a te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!

Benvenuto!

• Autore

Gne, mai passato da lì, non amo molto il mare u.u (ok, non è sul mare ma è vicino XD)

Beh,se amassi il mare e fossi venuto a vedere quello che c'è dalle mie parti saresti tornato a casa deluso! xD Fa abbastanza schifo, ma se non altro la fauna femminile non è niente male! ^_^

Grazie dei collegamenti Sir, vedrò di rinfrescarmi la memoria ;)

Ciao e benvenuto!

Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.