Vai al contenuto

Pg semidio


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come master direi che non solo è possibile avere un grado divino 0 ai bassi livelli, ma è anche consigliabile in certi background! In fondo la descrizione del grado divino 0 cita solo che "Si è figli di una divinità e di un mortale [...] di solito (non sempre quindi) si hanno punteggi di caratteristica decisamente superiori alla media razziale e sono immortali".

A tutti gli effetti un grado divino 0 è una quasi divinità o un eroe, non una vera divinità e nemmeno un semidio. In termini di gioco io lascerei giocare un pg del genere senza lep, siccome la sua unica caratteristica fuori dal normale è quella di essere immortali (che io interpreto come "non possono morire di vecchiaia e si mantengono giovani"), e con caratteristiche medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente suppongo che l'avere sempre il massimo dei punti vita ottenendo automaticamente il massimo dal dado vita valga qualche livello di lep.

Anche la riduzione del danno 35/+4 non è male comunque.

Come pure Resistenza 20 al Fuoco e 32 agli Incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riceve anche le cose che ho detto sopra, e sia Resistenza agli Incantesimi 32 che Riduzione del Danno 35/+4 non sono miglioramenti da poco.

L'unica è che il master ci metta le mani, ma dato che il ribilanciamento necessario sarebbe pesante, è inutile stare a discutere del Grado Divino 0, perché tanto verrebbe concessa una cosa completamente diversa, è un pò come parlare di gelato sapendo che ci verrà servito un hot dog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...