Vai al contenuto

Build Druido <3


Messaggio consigliato

Avevo una mezza idea nella prossima campagna di fare un nuovo personaggio :rock:

E sono rimasto affascinato dalle capacità del Druido O_O

Allora volevo discutere con voi di un'eventuale costruzione :)

Ma più importante come diavolo lo recito (ho sempre fatto il ladro xD) ? ok sono mega saggio e amo gli animali e la foresta ma per il resto ahah :)

Avevo in mente di farlo druido puro fino al 20 incentrato sugli incantesimi poi dopo il 20

multiclassarlo con il Maestro delle molte forme ..

Razza ditemi voi, io pensavo o halfling cuore forte o umano anche se non ne ho mai conosciuti tanti

di druidi umani xD

Ringrazio tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Si perdonami questo è il mio primo forum :)

E sto cercando di fare meno danni possibile e non voglio infastidire nessuno .. non aprirò più discussioni inutili :)

Perdono D:

Build da livello 0, manuali tutti quelli in italiano della 3.5 me lo immagino tipo ragazzo abbandonato in un circolo druidico e cresciuto

a contatto con la natura ed educato dai druidi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto potresti dare un'occhiata qui : Guida al Druido. Forse potrebbe risultare complicata se sei alle prime armi, ma non si sa mai. :-)

Sia l'halfling cuoreforte che l'umano sono ottime razze. L'interpretazione è più libera di quello che si pensa, per i druidi :

-potresti essere un accanito disprezzatore dei non morti e dei costrutti in quanto vanno contro la natura;

-potresti essere potente combattente che difende gli animali a costo della vita (o anche i vegetali, in quanto non violenti e pacifici, più originale e divertente);

-se scegli un razza esotica come il pipistrello antropomorfo, puoi basare l'interpretazione su quello, su come ti senti collegato con i pipistrelli &Co, se ti ritieni invece un mostro eccetera; inoltre il pipistrello antropomorfo da +6 alla Saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La razze esotica intendevo appunto il pipistrello antropomorfo. :-)

Sarebbe molto bello da giocare se come compagno animale ci metti un pipistrello crudele e, successivamente, un pipistrello orrido.

Visto che hai guardato la guida, volevi concentrarti su qualcosa in particolare? Evocazione, forma selvatica o che altro?

Come talenti direi quasi obbligatori : Incantesimo Naturali (questo senza il quasi), Iniziato della Natura e Legame Naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con Caster?

god, Blaster, Summoner?

in base alla scelta che farai dipenderanno anche la lista dei talenti. Come diceva anche prima Vampir l'unico talento MUST HAVE è incantesimi in natura. il resto e un po a tua discrezione:

EVOCATORE: greenbound summoning aumentare evocazione rashemi elemental summon

GOD: cloudy conjuration, incantesimi modellati, incantesimi estesi

BLASTER (cosa che nn consiglio mai da druido): incantesimi potenziati, gemelli ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo più ad un god, ho letto un pò incantesimi e ce ne sono veramente tanti per gestire la battaglia..

Però anche l'evocatore spana i fondo schiena xD

Quindi non saprei (domanda ignorante) Quale dei due potrebbe essere migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato vari druidi, per la razza ti consiglio killoren o morfico

il killoren è uno spirito immortale della foresta, con il druido lo ho sempre visto bene

il morfico è il discendente dei licantropi, meno forte dei suoi predecessori però da accesso al moonspeaker 8 una delle cpd più belle del druido, ti da anche una mano per essere un evocatore ossia aumentare evocazione come bonus ed altre opzioni di evoca alleato naturale, per non parlare dei legami planari)

oppure ti consiglio il planar sherpered ( usare forma selvatica per diventare un leonal? o un solar? con doppia lista druido chierico ( caso solar) ed opzioni uber XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo più ad un god, ho letto un pò incantesimi e ce ne sono veramente tanti per gestire la battaglia..

Però anche l'evocatore spana i fondo schiena xD

Quindi non saprei (domanda ignorante) Quale dei due potrebbe essere migliore?

io personalmente amo le evocazioni che se ben ottimizzate si possono utilizzare anche come controllo del territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora il Killoren (in che manuale lo trovo?) mi sembra a livello di recitazione e background possibili più figo ..

Poi farlo druido evocatore fino al 20 e poi dopo il 20 puntare di più sulla forma selvatica..

Come vi sembra :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...