Jump to content

cesco1188

Ordine del Drago
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About cesco1188

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 10/11/1988
  1. lo avevo scartato... ho 6 dex+2(belt of battle)+5(guanto warning)+5 (primal instinct)=18 due volte al giorno con l'eternal wand di neverskitter vado a 23 vi segnalo alcune spell molto utili dragonsight 5livello visione crepuscolare, scurovisione, blindsight per 1h/liv (spell compendium) primal senses/primal instinct durano 24h e ti danno +5 ascoltare, osservare, sopravvivenza, iniziativa e schivare prodigioso come un barbaro del tuo livello il +4 di iniziativa migliorata mi sembrava di troppo... anche perchè il master odia che tirando un 1 inizio già ora prima dei mostri
  2. Sto giocando un ladro2 factotum 14 mezzelfo sto cercando il talento/cdp per chiudere la build, ho solo un talento disponibile gli altri sono: liv 1) keen intellect liv 3) bacio della ninfa liv 6) tiro ravvicinato liv 9) tiro preciso (balestra splitting ) liv 12) darkstalker liv 15) craven che mi consigliate (il factotum ha punti ispirazione del journeyman quindi font of ispiration non posso prenderlo)
  3. il master mi ha lasciato solo la progressione ed il recupero dei punti ispirazione, non è male...dipende molto come te lo gestisci, i punti ispirazione che si ricaricano da soli è molto utile, per il resto le altre cose il master non me le ha lasciate, ha guardato la scheda con i 6 font of ispiration e mi ha detto o così o usi un sistema di punti ispirazione che si ricarica come le manovre del tome of battle, ho scelto la ricarica del tome (variante journeyman) e mi sono fatto balestriere....
  4. riguardo il problema dei punti ispirazione il mio master ha trovato online il journeyman, un factotum con ricarica punti isp a round....mi ha tolto la possibilità di prendere font ma mi ha dato quella progressione di punti ispirazione...in questo modo potete risparmiare talenti,
  5. sto facendo una campagna che sta per arrivare agli epici, e sto usando un factotum puro. si sa nulla della progressione agli epici di questa stupenda classe?
  6. ciao a tutti, sto pensando di fare un druido per una campagna al liv 14 in poi... avevo pensato al druido halfling la mia idea è quella di usare i livelli sostitutivi ( fino alla forma selvatica) e multiclassare con l'holt warden ( complete champion) per i primi 2 livelli la razza è halfling cuoreforte, tutti i manuali concessi ( sia eberron che fareun XD) volevo prendere il talento iniziato della natura, i tentativi di scacciare si sommano a quelli dell'holt warden? il mio liv da druido conta come quello da chierico per i dadi vita dominati tramite il talento? poi avevo un altra cu
  7. avevo letto che per le armi da lancio occorreva usare la forza al posto della destrezza per i tpc 0.o per tiro multiplo/superiore...andando di boomerang posso usarli?...crossbow sniper lo pensavo con un boomerang adaptive ( capacità tome of battle) che permette di applicare li talento anche ad armi diverse dalla balestra XD, comunque, secondo te quanto male farebbe un cacciatore rapido così?
  8. a livello pratico pensavo di fare rgr1(variante arcanisti), exp4 (swift come talento bonus), rgr9 e poi su scambiare il compagno animale con fiancheggiare con l'arco ( non mi torna utile) selezionare come stile di combattimento distanza e prendere al primo livello guerriero talenta con arma accurata, poi mi servono tiro ravvicinato (3°), boomerang daze (6°), boomerang ricochet (9°), mentre per il 12 sono incerto...pensavo a crossbow sniper (1/2 dex ai danni con balestre, da usare con un boomerang adaptive) o schermaglia migliorata... che ne dici?
  9. Ciao, sto buildando un cacciatore rapido per una campagna liv 14 su eberron... spulciando i manuali mi sono trovato davanti a 3 talenti simpatici: talenta warrior, boomerang daze e boomerang ricochet. Secondo voi un cacciatore rapido buildato come storditore con questi 3 talenti come must vale? o è uno spreco?
  10. grazie, ho dato un rapido sguardo, le tabelle del guardiano, mago rosso, mago verde sono sbagliate
  11. il link per il download non funziona...
  12. avevo sentito parlare di talenti per portarla a capacità soprannaturale...pensavo magari di usare quelli, ma non so da che parte iniziare a cercare
  13. il prossimo pg che sto buildando è un warlock, lo ho sviluppato come binder/lock/hellfire, e mi sono trovato davanti ad un problema la conflagrazione può, senza l'invocazione al vetriolo, penetrare la resistenza inc?
  14. se ti lascia usare tutti i manuali opterei per il planar sherpered, aumenta sia compagno animale che incantesimi e ti amplia di molto la scelta delle forme selvatiche, per i piani ti consiglio dal quor ( danni alla cos XD) o lamannia ( una valanga di forme in più)
  15. Sto organizzando una campagna in E6 ed... ...avrei 2-3 piccole question Xd 1) per le razze con il lap come devo organizzarmi??? 2) i talenti per il druido di 3.5 ( ashbound, asservitore arboreo, rashemi...) sono utilizzabili dal green mage???
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.