Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Featured Replies

Quicken Breath si può applicare al soffio del Dragonfire Adept?

Se la risposta è no, quali altri modi ci sono per un forgiato per avere un soffio rapido col minore investimento di risorse possibili?

Non ha importanza che faccia molti danni, basta che sia utilizzabile come azione veloce.

Grazie in anticipo :)

  • Replies 8
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti do una risposta che non prenderai in considerazione, ma te la do lo stesso: anche se privo di MdL e quindi teoricamente inutilizzabile l'archetipo mezzo-golem del Manuale dei Mostri II (lo so, sono fissato, c'è anche nella mia firma) ti dà un'arma a soffio che puoi utilizzare gratuitamente ogni 1d4+1 round e che fa danni alla Costituzione. Su un forgiato poi ha uno stile impareggiabile!

Il quicken breath solo se è lanciato da draghi e/o dragonborn o simili con il descrittore di tipo drago se non erro.Dunque sempre se non erro il dragonfire adept ha il sotto tipo dragon born o simili quindi dovrebbe funzionare.Se non lo ha non lo puoi usare :)

Per bypassare tutti i problemi riguardo ai talenti di meta-soffio e far incastrare tutto, IMHO si può sfruttare il talento Power Surge (DR #313). Spero di esserti stato utile.

P.S. Ho linkato un sito a caso, giusto per darti la descrizione del talento.

  • Author

Non male, funziona. Grazie.

Di nulla! ^^

Se stai creando un Dragonfire Adept (una tra le mie classi preferite, peccato sia poco conosciuta e ancor meno sfruttata), ti consiglio il talento Entangling Exhalation, praticamente un must-have.

P.S. Anche se sono sicuro che già lo sapevi ;)

  • Supermoderatore

Non male, funziona. Grazie.

Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale...

  • Author

Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale...

Quicken Breath, a quanto ho appreso cercando su varie board, può essere applicato solo su un soffio che abbia una pausa misurata in round tra un utilizzo e l'altro

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.