17 Giugno 201213 anni comment_733343 scusate, non avevo capito aspettasse me Ala^^ Kaylee Faccio spallucce verso il mio compagno, a lasciare intendere che non ne ho idea. Arretro di un passo e scivolo nell'ombra, cambiando posizione, rispetto a quella da cui le guardie mi hanno visto muovermi. Controllo se il mio "amico" è ancora lì. Segnala
20 Giugno 201213 anni Autore comment_734609 Il pirata è ancora con voi. Le guardie vi osservano da distanza ma per il momento non sembrano fare nulla di particolare. Segnala
20 Giugno 201213 anni comment_734708 Dopo aver scoccato una rapida occhiata a Kaylee e Brennon continuo ad avvicinarmi alle due guardie con passo tranquillo ma pronto a reagire al loro minimo eventuale accenno di ostilità. @ DM Spoiler: azione preparata: se le due guardie diventano ostili mi metto in difesa totale Segnala
15 Luglio 201213 anni comment_742823 Uff sto ***** di bardo porta di un male.... Vabbe ad ogni modo dimmi che ne usciva se andavo a fare la **** con le due guardie, come volevo ahahaha daaiiiii Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.