28 Maggio 201213 anni comment_725978 Esco dalla stanza facendogli segno di seguirmi. Che vi ha detto? Io ho un interessante passaggio segreto per arrivare alla nave dove stanno trasportando la refurtiva. Segnala
28 Maggio 201213 anni comment_725993 Mi affaccio nella stanza dove Kayelee sta interrogando l'uomo, un po' spazientito un po' nervoso per l'attesa Ehi! Avanti! Abbiamo da fare... dobbiamo sbrigarci! Segnala
29 Maggio 201213 anni comment_726324 Vedendo la nostra compagna uscire dalla stanza, mi lascio andare ad uno sbuffo spazientito. Era ora! Ottimo! esclamo dopo aver sentito l'affermazione della nostra compagna Prima però esaminiamo la stanza oltre quella in cui eri tu; dovrebbe esserci il cadavere del mercante. Detto questo, dopo aver scoccato un'occhiata penetrante alla maga, entro nella stanza in cui era Kaylee per poi cercare la porta che ci ha indicato l'incantatrice. Segnala
29 Maggio 201213 anni comment_726348 Rivolgendomi a Kaylee Se la donna dice il vero, pare che Du Moire l'abbia ingaggiata per le sue doti arcane per proteggersi da eventuali minacce "magiche". Du Moire è stato qua, ed è stato lui ad uccidere Lubor conficcandogli un coltello nell'occhio dopo che una discussione relativa ad un debito è degenerata, proprio come fanno i bravi ragazzi e detto questo rivolgo uno sguardo di rimprovero verso la ragazza. Poi proseguo nel mio ragionamento, sempre guardando l'incantatrice Adesso tu ci seguirai, e cercherai di non farmi rimpiangere di averti salvato la vita. Hai un debito con me e con i miei compagni, e finché non avrai fatto qualcosa per ripagare questo debito starai con noi e lavorerai per noi. E' giusto che tu ti renda conto del male che hai causato, e lo ripaghi facendo del bene. Quando avrai espiato la tua colpa, sarai libera di andare via, se lo vorrai! Tutto chiaro? Poi rivolgendomi ad Ang e agli altri: Ok, andiamo a vedere cosa c'è in quella stanza Segnala
29 Maggio 201213 anni Autore comment_726380 La ragazza fa un sorriso tiratissimo e semplicemente si con la testa, senza dire nulla. Vi dirigete quindi verso la porta ancora chiusa e quando l'aprite vedete una stanza piuttosto piccola, nel mezzo della quale il cadavere di un uomo colpito in pieno volto giace a terra. Il resto della stanza è piuttosto spogglio. Segnala
29 Maggio 201213 anni comment_726414 Deckard C'è un panno/fazzoletto in giro, in modo da bendare la bocca all'incantatrice? Segnala
30 Maggio 201213 anni Autore comment_726514 @Deckard In giro trovi tranquillamente del tessuto da poter utilizzare allo scopo. Se la imbavagli non oppone resistenza. Segnala
30 Maggio 201213 anni comment_726570 Deckard Benissimo. Percepisco il male. Se è qualcosa, riferisco. Segnala
30 Maggio 201213 anni Autore comment_726573 @Deckard Non percepisci nulla di malevolo in zona. Segnala
30 Maggio 201213 anni Autore comment_726579 @Kaylee Entri nella stanza e trovi facilmente la botola vicino alla parete in fondo. Tutto intorno ad essa vedi parecchi segni di stivali e probabilmente di roba trascinata, come dei sacchi ad esempio. Segnala
30 Maggio 201213 anni comment_726636 Controllo tutto attorno con cura se c'è qualche meccanismo di allarme che avverte se viene aperta. Segnala
30 Maggio 201213 anni Autore comment_726699 @Kaylee Non sembrano esserci trappole o meccanismi strani. Segnala
2 Giugno 201213 anni comment_727571 Osservo per un attimo il cadavere colpito al volto. Questo deve essere il povero Lubor.. Poi sposto la mia attenzione su Kaylee. Serve una mano? domando alla mia compagna. Segnala
2 Giugno 201213 anni comment_727621 Non mi pare ci sia nulla che segnalerà la nostra discesa, inoltre anche fosse sarebbero loro a tornare ...... suppongo Segnala
2 Giugno 201213 anni comment_727718 Quindi questa botola segreta dovrebbe portarci fino al covo del pirata? domando alla mia compagna, osservando la botola stessa con occhio critico. Segnala
2 Giugno 201213 anni comment_727738 Così dice il mio nuovo amichetto, è quindi evidente che Lubor fosse connesso a loro, giusto tesoro? Rivolgendomi al mercenario Segnala
2 Giugno 201213 anni comment_727765 Deck, non è il caso di imbavagliarla, non credo che questa donna si tanto stupida la lanciare un incantesimo... Dopodiché mi reco nei pressi della botola. Prima però provo a vedere se sul cadaver di Lubor trovo qualche cosa di interessante Segnala
3 Giugno 201213 anni Autore comment_727872 Il pirata fa cenno di no col capo. La botola conduce ai pontili inferiori, non c'è nessun covo solo la nave. Per Lubor io so solo che aveva prestato soldi al capitano. @Brennon Sul cadavere di Lubor trovi ben poco, è già stato ripulito. Segnala
3 Giugno 201213 anni comment_727903 Direi di non indugiare oltre e di aprire questa botola dico ai miei compagni indicandola. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.