Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dimensioni] Keep on the Shadowfell

Risposte in primo piano

Spoiler:  
se non avete voglia di giocare ditemelo subito, perchè io sto preparando la laurea, e di tempo da buttare ne ho poco

@tutti

Spoiler:  
io ho già dato la mia risposta, vediamo cosa dice chacho2
  • Risposte 185
  • Visualizzazioni 19,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

"Si può fare,già pensano di essere osservati da delle guardie verdi,una dimostrazione pratica li dovrebbe spaventare abbastanza. Troviamoci un buon posto per tirare e aspettiamo al cambio così ne prendiamo di più svegli,al momento ti farò il verso che ho fatto prima,dovrebbe aumentare la suggestione" Detto questo mi metto a cercare un posto ben nascosto e da lì attendo il momento

@Tutti

Spoiler:  
Scusate per il ritardo ma da quando è iniziata la scuola ho avuto tutti giorni molto impegnati e mi era passato di mente

io è meglio che ti aspetti qui, le mie abilità di ricerca non eguagliano le tue, quindi rischierei di farci scoprire. Per sicurezza mi nasconderò qui intorno, appena ti vedo uscirò fuori

è un piano azzardato, ma non possiamo fare altrimenti.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
Spoiler:  
mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare

Spoiler:  
mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare

Spoiler:  
Spero che potremo riprendere prima o poi, forse con questo pbf o con un'altro :( , ma fa niente non ti preoccupare, sappiate che questo pbf mi ha aiutato ad apprendere un po di più le meccaniche di Dimensioni, grazie ragazzi.

Spoiler:  
Brutta combinazione di studio anche per me,comunque almeno a me hai fatto capire abbastanza bene le meccaniche di dimensioni quindi non è stato un fiasco totale.

Se in un futuro lontano volessi riprendere io sono qui

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.