Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Planar touchstone: catalogues of enlightenment

Risposte in primo piano

Pubblicato

Posto di nuovo qui causa assenza di risposte. Se prendo da chierico il talento planar touchstone per catalogues of enlightenment (planar handbook), posso selezionare un potere di dominio di un dominio che ho già? Gli effetti si sommano?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mh...a mio parere no, nel senso che se fossi il tuo master non te lo concederei...mi sembra una forzatura delle regole! Poi magari mi sbaglio!:D

• Autore

A me interessa RAW più che RAI, per ottimizzazione.

Sembra che chi ha scritto la regola non ci abbia pensato quindi pare si possa fare, potrebbe aver senso dare un occhiata alle regole per i domini bonus che sono quelle che si avvicinano maggiormente come meccaniche.

Edit:ho controllato le errata e non dice nulla a riguardo, non ho trovato le faq

A me interessa RAW più che RAI, per ottimizzazione.

perdonami ma non resisto a scriverlo....

come scrive Caelic sul wizard CO:

"

The Most Holy RAW is invoked continuously by those who want to give their arguments the veneer of officiality. The problem is, RAW is generally applied not as "The Rules as Written," but rather as "The Rules As I Interpret Them And You Can't Prove I'm Wrong, Nyeah." The RAITAYCPIWN. Not quite as catchy an acronym, granted, but that's what it boils down to."

RAW = le regole come io le interpreto e tu non puoi provare che io son in torto, yeah.

quindi chiedi al Master :)

• Autore

Non è per una giocata, stavo provando un'ottimizzazione della prova di counterspell da mettere nella guida del chierico. Ovviamente ho il dominio dell'inquisizione (+4 alla prova senza nome), se funziona la questione di planar touchstone è un ulteriore +4. Si tratta di un'ottimizzazione, per questo mi interessa sapere se si può o meno strettamente RAW. Chiedevo proprio perché anch'io non ho trovato errata, faq né discussioni sull'argomento.

@K_75

Quello che c'è scritto è vero, RAW in alcuni casi è spingere al limite il regolamento, se nulla nega ciò che tenti di fare funziona, altrimenti no.