Pubblicato 5 Aprile 201213 anni comment_707657 Girovagando ho trovato questa magnifica razza, il Suli. Ho notato che la build di esempio riporta che è considerato Esterno (nativo) però questo non è riportato nella tabella di creazione. Quindi è possibile che la razza sia considerata un esterno con i relativi vantaggi? Altrimenti non me lo spiego
5 Aprile 201213 anni comment_707659 Secondo me ha tutte le caratteristiche degli esterni, semplicemente citare tutte le caratteristiche degli esterni sarebbe stato ridondante, hanno preferito citare solo le caratteristiche specifiche della razza.
5 Aprile 201213 anni comment_707663 La razza è pubblicata sul Bestiary 3... Semplicemente non ha tutti i tratti normali degli esterni, ma solo quelli elencati nei tratti razziali... D'altronde, i tratti del tipo valgono solo ove non diversamente specificato, ma qui lo è, almeno fino alle prime errata...
6 Aprile 201213 anni comment_707679 Già, inferno nativo è una cosa ben specifica in questo caso. La razza in question è praticamente la versione orientale degli ifrit del secondo bestiario e anche quelli, come le loro controparti elementali, i tiefling gli asimar ecc ecc hanno solo i bonus specificati, niente di più e niente di meno. Mi pare che nella demo dell'advanced race ci fosse una spiegazione della cosa ma non sono sicuro.
6 Aprile 201213 anni Autore comment_707747 Ecco mi sembrava strano, non avendo il Bestiary 3 non l avevo visto, vedrò di procurarmelo. Grazie mille ragazzi